Originariamente Scritto da artenight
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nier tra esclusive, immagini e nuovi giochi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioNier Gestalt=Esclusiva 360
Nier Replicant=Esclusiva PS3
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioInsomma è esclusiva? Nier replicant cosa cacchio è? Qualcuno mi illumini perchè mi rompo a dover aggiornare continuamente la listaLast edited by 2+2=5; 11 September 2009, 19:25.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
Uno è per 360(la versione diciamo completa), l' altro è per wii e psp(si può controllare solo il tizio blu).
Mah....Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioSe è per PSP/DS, dimmi come quelle console possono far girare un gioco con questa grafica Cliccami
Mah....
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioSe è per PSP/DS, dimmi come quelle console possono far girare un gioco con questa grafica Cliccami
Mah....
In parallelo è stato annunciato lo sviluppo di un secondo titolo del brand, Nier Replicant, di cui ancora sappiamo ben poco se non che dovrebbe essere mostrato al prossimo TGS e che i primi rumor parlano di uscita su PSP e Nintendo Wiii, con alcune speranze persino per PS2
prima mi sono confuso con avatar
Comment
-
Pure El Fundo ha ammesso in una pagina precedente che ora Replicant sembra esclusiva PS3. Per non contare siti internazionali e non .Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioPure El Fundo ha ammesso in una pagina precedente che ora Replicant sembra esclusiva PS3. Per non contare siti internazionali e non .
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioPure El Fundo ha ammesso in una pagina precedente che ora Replicant sembra esclusiva PS3. Per non contare siti internazionali e non .
Comment
-
la notizia è di pochissime ore fa. magari devono ancora aggiornare o spiegare meglio quanto detto.
Una cosa: i Cavia non hanno MAI sviluppato per ps3, non per nulla il primo annuncio con il gioco multipiatta lasciò un po' destabilizzato l'ambiente. vedremo...Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioFraintendimento?
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioCosa vedono i miei occhi!!! Questo me lo prendo al volo. A meno che non sia un fiasco, ma non credo. La Square enix è garanzia
la square garanzia....per i gdr forse! (forse è piu che mai d'obbligo recentemente) ma ti posso assicurare che ogni volta che abbia sconfinato in qualcos'altro i risultati sono stati IMHO disastrosi
1) racing type S(non sono sicurissimo del titolo perche l'ho buttato ma comunque un gioco di guida piuttosto scadente)
2) the bouncer (picchiaduro e "picchialento" che a parte un'ottima grafica non ha praticamente niente )
3)ergheiz (picchiaduro?gdr?partygame? in pratica se non fosse per i 5 personaggi di ff7 avrebbe venduto 10 copie)
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiola square garanzia....per i gdr forse! (forse è piu che mai d'obbligo recentemente) ma ti posso assicurare che ogni volta che abbia sconfinato in qualcos'altro i risultati sono stati IMHO disastrosi 1) racing type S(non sono sicurissimo del titolo perche l'ho buttato ma comunque un gioco di guida piuttosto scadente) 2) the bouncer (picchiaduro e "picchialento" che a parte un'ottima grafica non ha praticamente niente ) 3)ergheiz (picchiaduro?gdr?partygame? in pratica se non fosse per i 5 personaggi di ff7 avrebbe venduto 10 copie)
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioMi riferivo al fatto che Square enix è la casa produttrice di Final fantasy e non è poco se si considera che stiamo parlando forse della serie più lunga della storia dei videogiochi. Comunque ancora è presto per dare giudizi definitivi su questo gioco, io penso che sarà bello perchè ormai i giochi action hanno raggiunto livelli eccezionali. Poi secondo me ancora non*è chiaro*su quale console uscirà questo gioco e se ce ne sarà un altro parallelo per Wii*e PSPOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
Comment