Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serah di FFXIII si mostra in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• lagunalex
    replied
    peccato, niente risvolto shockante

Originariamente Scritto da DevilBringer91 Visualizza Messaggio
    AHAHAHAHAH ok grazie ora ho capito....quindi praticamente la protagionista è una mocciosa??? poi un altra cosa...durante la storia i protagionisti cambieranno armi?tipo prendiamo per esempio FFX ad esempio tidus poteva prendere un mucchio di armi tra le quali la ultima weapon...qui si potra?

in tutti i Final Fantasy si cambiano le armi...

Leave a comment:

• squallmaster88
    replied
    bellllllllllllllllllllllissimo! non vedo l'ora!

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Originariamente Scritto da DevilBringer91 Visualizza Messaggio
    AHAHAHAHAH ok grazie ora ho capito....quindi praticamente la protagionista è una mocciosa???
    poi un altra cosa...durante la storia i protagionisti cambieranno armi?tipo prendiamo per esempio FFX ad esempio tidus poteva prendere un mucchio di armi tra le quali la ultima weapon...qui si potra?
    no allora. Lightning è la soldatessa protagonista, serah sua sorella, snow il tizio col cappuccio

Leave a comment:

• DevilBringer91
    replied
    AHAHAHAHAH ok grazie ora ho capito....quindi praticamente la protagionista è una mocciosa???
    poi un altra cosa...durante la storia i protagionisti cambieranno armi?tipo prendiamo per esempio FFX ad esempio tidus poteva prendere un mucchio di armi tra le quali la ultima weapon...qui si potra?

Leave a comment:

• Flaming Eternity
    replied
    Pampina. Una pampina dunque, la prima volta che fù menzionato "Serah" credevo fosse un automa o simili e poi ne esce una pampina. Che storia.

@Devil Bringer: Lightning è la balda giovine che avrai potuto notare, Snow è quell' ragazzone biondo con quel cappello e per la cronaca Serah è la sorellina pampinosa di Lightning.

Leave a comment:

• DevilBringer91
    replied
    ma shiva diventa una moto da corsa....si vede nel trailer e se nn sbaglio si unisce con un'altra simile a shiva ma grigia....toglietemi una curiosità:dato ke nn ho seguito molto la trama di FFXIII ki è lightning è il biondino?e snow ki è tra quelli?

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    riferito alla summon trasformazione si tratta della shiva

Leave a comment:

• ~Snake Eater
    replied
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    per famiglia si intendeva la sorella tralascia i genitori, fai caso che in nessun FF c'è un fratello o una sorella del protagonista, o così mi sembra.
    Beh, in FF IV c'è.

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Originariamente Scritto da j.j. Visualizza Messaggio
    invece non ha tutta la famiglia in vita...
    i genitori di lighting e serah sono morti quando loro erano piccoli quindi lighning ha fatto da genitore a serah e ha cambiato nome...
    @lagunalex:è impossibile che passi dalla parte dei cattivi perchè è stata definitia come*il personaggio più carino di final fantasy 13 e una dei più carini di tutti i ff...quindi non ce la vederei come traditrice...
    ah e sta qua e snow in un punto del trailer si vede che si baciano...
    mmm l'unico che ce lo vedrei passare dalla parte dei cattivi è hope estheim che odia snow...i produttori hanno detto che il suo odio verso snow è molto importante nella storia...quindi..
    aspetto una demo perchè non ce la faccio più ad aspettare..
    ah sul web ci sono anche delle immagini di dajh(il figlioletto di sazh) e si sa gia che la summon di sazh è ifrit e che si trasformerà in una macchina da corsa -.-"
    per famiglia si intendeva la sorella tralascia i genitori, fai caso che in nessun FF c'è un fratello o una sorella del protagonista, o così mi sembra.

Leave a comment:

• j.j.
    replied
    invece non ha tutta la famiglia in vita...
    i genitori di lighting e serah sono morti quando loro erano piccoli quindi lighning ha fatto da genitore a serah e ha cambiato nome...
    @lagunalex:è impossibile che passi dalla parte dei cattivi perchè è stata definitia come il personaggio più carino di final fantasy 13 e una dei più carini di tutti i ff...quindi non ce la vederei come traditrice...
    ah e sta qua e snow in un punto del trailer si vede che si baciano...
    mmm l'unico che ce lo vedrei passare dalla parte dei cattivi è hope estheim che odia snow...i produttori hanno detto che il suo odio verso snow è molto importante nella storia...quindi..
    aspetto una demo perchè non ce la faccio più ad aspettare..
    ah sul web ci sono anche delle immagini di dajh(il figlioletto di sazh) e si sa gia che la summon di sazh è ifrit e che si trasformerà in una macchina da corsa -.-"

Leave a comment:

• Anto98
    replied
    Mi sta attirando più del solito.
    Aspetto una demo, magari anche nello Store Usa.

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    Ebbene sì, un Final Fantasy dove il protagonista ha addirittura la famiglia in vita, e non scomparsa dopo chissà che tragico incidente.

come minimo le succede qualcosa durante il gioco.. tipo la rapiscono e/o passa dalla parte dei cattivi XD

Leave a comment:

• Redazione Gamesurf
    started a topic Serah di FFXIII si mostra in video

Serah di FFXIII si mostra in video

Lightning e Snow non sono soli

Continua a leggere la notizia
Working...
X