Ma perché non fanno una nuova serie se vogliono fare uno sparatutto?
Bella la vita quando si lucra su un nome, eh?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Capcom vuole cambiare formula per RE6
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioNo no, Lost planet 2 è una figata. A me piace un sacco. Comunque se vogliono ampliare l'utenza vuol dire che l'horror si va a farsi benedire e quindi l'idea che avevo io di un Resident evil alla Dead space mi sa che non vedrà luce. Comunque sono favorevole a un Resident evil di next generation sul genere dei vecchi, basta che certe cose come i caricamenti nelle porte vengano modificati
Leave a comment:
-
ma bene, vogliono attirare ancora più gente, quindi lo faranno ancora più action e ancora più tamarro...perfetto, non aspettavo altro...ormai 'sta saga fa la fine di need for speed, partita bene ma finita malissimo
Leave a comment:
-
CAPCOM basta pensare ai resident evil......pensate a Devil may cry per la miseria,che quella serie ha fatto favile.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggioil mondo dei veideogiochi é davvero strano, Resident Evil 3 era stato criticato in qunto pochissimo innovitavo...E ora sembra che tutti vogliano quelle stesse meccaniche di gioco.
Resident Evil 5 rimane uno di quei titoli da avere pur con i suoi difetti, del 4° invece non capisco proprio di cosa si possa lamentarsi: ha praticamente inventato una visuale (la mira dietro le spalle) copiata e ampliata da tutti i TPS moderni, ha riportato alla ribalta i quick time event (che erano caduti nel dimenticatoio), una buonissima longevità e varietà di nemici uniti ad un comparto audio video stellare
Leave a comment:
-
Guest repliedMa che brava la Capcom!Prima ci commercializza un Resident Evil 5 che non ha proprio niente del survival horror e dopo ci va a dire che Resident Evil 6,il nuovo capitolo,farà nuove innovazioni meno che quella di fare un gioco che sia un survival horror come si deve.A questo punto è chiaro che la saga di Silent Hill è superiore a quella di Resident Evil.
Leave a comment:
-
il mondo dei veideogiochi é davvero strano, Resident Evil 3 era stato criticato in qunto pochissimo innovitavo...E ora sembra che tutti vogliano quelle stesse meccaniche di gioco.
Resident Evil 5 rimane uno di quei titoli da avere pur con i suoi difetti, del 4° invece non capisco proprio di cosa si possa lamentarsi: ha praticamente inventato una visuale (la mira dietro le spalle) copiata e ampliata da tutti i TPS moderni, ha riportato alla ribalta i quick time event (che erano caduti nel dimenticatoio), una buonissima longevità e varietà di nemici uniti ad un comparto audio video stellare
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioio invece ho trovato lost planet 2 una figata... con tutti quei mostri da smembrare e le armi da urlo.... una più potente dell'altra... poi con i mac che ci sali in 3 è una figata pazzesca... poi non so ma mi interessa parecchio, anche perchè tecnicamente è superlativo
Leave a comment:
-
scusate per le cavolate che ho scritto, quello è kamya...però cavolo, capcom ha perso i creatori di alcune delle loro saghe più famose, come cavolo hanno fatto a continuare così....
Leave a comment:
-
scandalosi, e vorrebbero ancora più utenza? resident evil è finito col 5, requiem, pace alla anima sua
Leave a comment:
-
sono un fan di resident evil giocando i primi 3 e il 4...credo che resident evil 2 era un vero survival horror(il 3 era troppo semplice) quindi la serie dal 2 episodio (a eccezzione di code veronica) sia morto
Leave a comment:
-
sono un fan di resident evil giocando i primi 3 e il 4...credo che resident evil 2 era un vero survival horror(il 3 era troppo semplice) quindi la serie dal 2 episodio (a eccezzione di code veronica) sia morto
Leave a comment:
-
Leave a comment:
Leave a comment: