Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Capcom vuole cambiare formula per RE6
Collapse
X
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioshinji mikami è su bayonetta? sinceramente non ricordavo
mi sembra che abbia fondato un piccolo team
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioha lasciato il team...ora è occupato con quella aberrazione di bayonetta....
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioqualcuno sa che fine ha fatto Shinji Mikami, ideatore di RE e Dino Crisis e mi sembra pure di Devil May Cry? perchè non torna a tutelare la sua creatura?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioio invece ho trovato lost planet 2 una figata... con tutti quei mostri da smembrare e le armi da urlo.... una più potente dell'altra... poi con i mac che ci sali in 3 è una figata pazzesca... poi non so ma mi interessa parecchio, anche perchè tecnicamente è superlativo
Leave a comment:
-
qualcuno sa che fine ha fatto Shinji Mikami, ideatore di RE e Dino Crisis e mi sembra pure di Devil May Cry? perchè non torna a tutelare la sua creatura?
Leave a comment:
-
Sarebbe anche ora!!!!!!
Non vorranno mica fare un altro episodio con il mirino laser rosso.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosu lost planet2 mi sono ricreduto,e bello
comunque la capcom non é cosi male,in questa gen non ha fatto neanche un gioco insufficente,anzi....
Ha contribuito certamente più di Epic o di Square Enix.
Leave a comment:
-
ma ritornare ai cari vecchi zombie no? ho giocato il 4 e il 5 ma non mi hanno mai appassionato come i primi 3 RE...
Leave a comment:
-
Cosa significa che non hanno ancora trovato un produttore per il sesto capitolo....Ma non é Capcom stessa a produrre e distribuire il gioco....???
Leave a comment:
-
il mio preferito invece resta il 4 (li ho giocati tutti), e per me il re perfetto sarebbe tipo il 4 però più horror. cmq io preferirei che la capcom la finisse qui con i re. ormai la trama è diventata un pastone alla beautiful....
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioio invece ho trovato lost planet 2 una figata... con tutti quei mostri da smembrare e le armi da urlo.... una più potente dell'altra... poi con i mac che ci sali in 3 è una figata pazzesca... poi non so ma mi interessa parecchio, anche perchè tecnicamente è superlativo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioper me resident evil è finito al terzo cap.!!!e per quanto mi riguarda anche lost planet2 è una vera c......a!la capcom non è piu quella di una volta.ma ritornando in tema da quello che ho capito l'unico interesse è attirare piu gente possibile.VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosu lost planet2 mi sono ricreduto,e bellocomunque la capcom non é cosi male,in questa gen non ha fatto neanche un gioco insufficente,anzi....
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggiogiustissimo sisi
Leave a comment:
Leave a comment: