Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom vuole cambiare formula per RE6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• enzo680
    replied
    Originariamente Scritto da Raspo Visualizza Messaggio
    Questa saga è un morto che cammina

ò_ò
    fantastica battuta!

Leave a comment:

• Raspo
    replied
    Questa saga è un morto che cammina

ò_ò

Leave a comment:

• Buddha94
    replied
    Il prossimo capitolo sarà un TPS.

Leave a comment:

• enzo680
    replied
    RE5 SU Wii? Io dico di sì,tt i RE su Wii sarebbe logico,al Wii manca solo il 5!
    Da possessore ps3 e da vecchio fan deluso,chiedo solo una cosa,basta con gli sparatutto,ridatemi i survival-horror,si può fare! Il 4 e il 5 se fossero stati dei veri RE,avrebbero venduto il doppio,ne sono convinto! La mia è una speranza,che credo rimarrà tale,la CAPCOM ha deciso RE=FPS,ahimè!

Leave a comment:

• Mr.pippo90
    replied
    Evvaiii......buon per voi che per "innovare" vogliate dire dei prossimi RE cn più approci horror eh? Bè spero solamente che nel prossimo capitolo ci sia Leon o Claire........magari insieme

Leave a comment:

• xmiky1978x
    replied
    come dare il colpo di grazia a una saga gia morente

Leave a comment:

• UltimoAngelo94
    replied
    .-. peccato che una saga come Resident evil diventi (ho forse lo è gia?) una comercialato... a me è il 5 è piaciuto ma nn come horror ma come sparatutto -_-

Leave a comment:

• neroangelo 987
    replied
    scandaloso.... se all'inizio ho pensato "possono solo migliorarlo", dopo aver letto che vorranno rendere ancora più accessibile res mi cascano le braccia... non pensano di aver fatto già abbastanza danni? mo diventerà un fps (dato che ora sono in voga) così venderà ancora di più....

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Originariamente Scritto da SieL23 Visualizza Messaggio
    sarebbe ora che mettessero la possibilita di sparare e camminare insieme
    non è assolutamente questo il problema, a meno che non lo vogliano fare diventare l'action game definitivo però, è una di quelle cose che manca....

Leave a comment:

• SieL23
    replied
    sarebbe ora che mettessero la possibilita di sparare e camminare insieme

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    "Innovazioni", nuovi personaggi, presupposti a dir poco spaventosi = c'è da aver paura.
    niente di più vero.

Leave a comment:

• Flaming Eternity
    replied
    "Innovazioni", nuovi personaggi, presupposti a dir poco spaventosi = c'è da aver paura.

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Non so, io ho compreso solo un "faremo ancor più un'accozzaglia di roba per attirare più casualoni possibili". Dopotutto, per Capcom la grande introduzione del 5 è la cooperativa, una cosa che attira abbastanza persone ma che ha segnato definitivamente la morte della saga come la conoscevamo una volta. Ora mi chiedo che altra cosa possano aggiungere per darle il colpo di grazia e fare uno sparatutto come si deve.
    ora che mi ci fai pensare, la cosa può significare solo che è morto. significa che sarà una commercialata...non è questa la strada giusta....

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
    visto? visto? ve lo avevo detto!
    Non so, io ho compreso solo un "faremo ancor più un'accozzaglia di roba per attirare più casualoni possibili". Dopotutto, per Capcom la grande introduzione del 5 è la cooperativa, una cosa che attira abbastanza persone ma che ha segnato definitivamente la morte della saga come la conoscevamo una volta. Ora mi chiedo che altra cosa possano aggiungere per darle il colpo di grazia e fare uno sparatutto come si deve.

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    visto? visto? ve lo avevo detto!

Leave a comment:

Working...
X