Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
RE5 SU Wii? Io dico di sì,tt i RE su Wii sarebbe logico,al Wii manca solo il 5!
Da possessore ps3 e da vecchio fan deluso,chiedo solo una cosa,basta con gli sparatutto,ridatemi i survival-horror,si può fare! Il 4 e il 5 se fossero stati dei veri RE,avrebbero venduto il doppio,ne sono convinto! La mia è una speranza,che credo rimarrà tale,la CAPCOM ha deciso RE=FPS,ahimè!
Evvaiii......buon per voi che per "innovare" vogliate dire dei prossimi RE cn più approci horror eh? Bè spero solamente che nel prossimo capitolo ci sia Leon o Claire........magari insieme
.-. peccato che una saga come Resident evil diventi (ho forse lo è gia?) una comercialato... a me è il 5 è piaciuto ma nn come horror ma come sparatutto -_-
scandaloso.... se all'inizio ho pensato "possono solo migliorarlo", dopo aver letto che vorranno rendere ancora più accessibile res mi cascano le braccia... non pensano di aver fatto già abbastanza danni? mo diventerà un fps (dato che ora sono in voga) così venderà ancora di più....
Non so, io ho compreso solo un "faremo ancor più un'accozzaglia di roba per attirare più casualoni possibili". Dopotutto, per Capcom la grande introduzione del 5 è la cooperativa, una cosa che attira abbastanza persone ma che ha segnato definitivamente la morte della saga come la conoscevamo una volta. Ora mi chiedo che altra cosa possano aggiungere per darle il colpo di grazia e fare uno sparatutto come si deve.
ora che mi ci fai pensare, la cosa può significare solo che è morto. significa che sarà una commercialata...non è questa la strada giusta....
Non so, io ho compreso solo un "faremo ancor più un'accozzaglia di roba per attirare più casualoni possibili". Dopotutto, per Capcom la grande introduzione del 5 è la cooperativa, una cosa che attira abbastanza persone ma che ha segnato definitivamente la morte della saga come la conoscevamo una volta. Ora mi chiedo che altra cosa possano aggiungere per darle il colpo di grazia e fare uno sparatutto come si deve.
Leave a comment: