Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demo europea di Bayonetta? Nel 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mr.pippo90
    replied
    Nn sarà come DMC ....... nn può battere un mito ........ comunque attendo questa demo per provarlo , chissà magari mi sbaglio sul suo conto

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    ah, ma le somiglianze si fermano alla barra dei punti. E ormai non sono più pochi i giochi ad implementare "le coreografie" per i punti. Rimane il fatto che, come modo di fare le uccisioni, wet e bayonetta rimangano diversissimi.

ma sempre con stile, almeno per wet, bayonetta andava troppo a scatti...

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
    ora che rileggo non capisco neanche io voglio dire, come idea di fondo hanno sempre lo stile, cioè eliminare i nemici in modo più spettacolare possibile(attenzione, i qte non valgono) e personaggi che sprizzano altrettanto stile e carisma da tutti i pori, questo decretò(ops, meglio scrivere PROVOCO per voi semplici mortali) il successo di dmc, ok?
    ah, ma le somiglianze si fermano alla barra dei punti. E ormai non sono più pochi i giochi ad implementare "le coreografie" per i punti. Rimane il fatto che, come modo di fare le uccisioni, wet e bayonetta rimangano diversissimi.

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    non ho ufficialmente capito una mazza di quello che hai detto
    ora che rileggo non capisco neanche io voglio dire, come idea di fondo hanno sempre lo stile, cioè eliminare i nemici in modo più spettacolare possibile(attenzione, i qte non valgono) e personaggi che sprizzano altrettanto stile e carisma da tutti i pori, questo decretò(ops, meglio scrivere PROVOCO per voi semplici mortali) il successo di dmc, ok?

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    si parla sempre di stile annesso ad un videogioco però, riguardante il gameplay o la resa dei personaggi, ecco cosa rendeva dmc unico
    non ho ufficialmente capito una mazza di quello che hai detto

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    mha, anche nello stile sono diversissimi. sia come stile visivo, di filtri, che come stile di mosse.
    si parla sempre di stile annesso ad un videogioco però, riguardante il gameplay o la resa dei personaggi, ecco cosa rendeva dmc unico

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    ma forse si riferiva al fatto che hanno in comune lo stile....cheimho non c'è in bayonetta, l'insegnante di pierino infatti ha fatto solo delle acrobazie e due parole
    mha, anche nello stile sono diversissimi. sia come stile visivo, di filtri, che come stile di mosse.

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    ma forse si riferiva al fatto che hanno in comune lo stile....cheimho non c'è in bayonetta, l'insegnante di pierino infatti ha fatto solo delle acrobazie e due parole

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    ovvio, hanno in comune il fatto che c'è un protagonista
    anche il fatto che non sono simulatori di aereoplani se è per quello

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    non hai detto che si spara

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    eh non sottilizziamo, wet, bayonetta, dmc, cod 4 fallout 3, sono tutti giochi molto simili

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    perdonami: wet simile a cosa?
    eh non sottilizziamo, wet, bayonetta, dmc, cod 4 fallout 3, sono tutti giochi molto simili

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    già anche secondo me

difatti wet è molto simile solo che non ci sono angeli e demoni alla dmc
    perdonami: wet simile a cosa?

Leave a comment:

• SePhIrOtH93
    replied
    Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Che perfido mi chiedo come verrà questo gioco, perchè l'aria per diventare un capolavoro non ce l'ha.
    già anche secondo me
    Originariamente Scritto da Flyng Salmon Visualizza Messaggio
    Citando una celebre battuta di un film di Fantozzi: "Per me bayonetta è una c....a pazzesca!!!". A sto punto rigioco a devil may cry o a Wet che nonostante sia stato demolito dalla critica, io trovo esaltante!!!
    difatti wet è molto simile solo che non ci sono angeli e demoni alla dmc

Leave a comment:

• Flyng Salmon
    replied
    Citando una celebre battuta di un film di Fantozzi: "Per me bayonetta è una c....a pazzesca!!!". A sto punto rigioco a devil may cry o a Wet che nonostante sia stato demolito dalla critica, io trovo esaltante!!!

Leave a comment:

Working...
X