Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Delusi dalla demo di PES? Non preoccupatevi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• lagunalex
    replied
    vaglielo a dire ai quasi 2 milioni di persone che in neanche una settimana hanno letteralmente "mangiato" fifa10

Leave a comment:

• adribobo
    replied
    io dalle demo di pes sono sempre deluso ma so che ogni volta il gioco finito è diverso completamente dalla demo

Leave a comment:

• adribobo
    replied
    ma se fifa fa schifo...la grafica non è tutto...i giocatori forti o scarsi sono tutti identici nei movimenti...l'unica cosa che cambia è la velocità di uno dall'altro...nient'altro...l'ultimo fifa che ho preso è quello del 2000...9 anni fa ci sono arrivato che era un pacco...provando la demo di quest'anno continuo adavere lostesso pensiero

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
    come ve lo devo ripetereeeeeeeeeeeeeeeeee? io che presi il 6 appena uscito, mi accorsi che c'eranoa ancora le rose del 2006, mentre non si acennava assolutamente a quelle del 2007
    è normale, anche fifa10 e pes2010 all'uscita avranno (o hanno) le rose del 2009, giacchè siamo nel 2009

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    come ve lo devo ripetereeeeeeeeeeeeeeeeee? io che presi il 6 appena uscito, mi accorsi che c'eranoa ancora le rose del 2006, mentre non si acennava assolutamente a quelle del 2007

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    hey,non si scrive con le k .
    ti sei dimenticato di disattivare la modalità pignolo mi sa

Leave a comment:

• Kog'Maw
    replied
    Originariamente Scritto da Silver87 Visualizza Messaggio
    io nn kredo sia una cavolata. anche xkè nn conviene mettere la faccia ed illudere i giokatori. perchè se poi li prendi in giro tanto ne pagherai le conseguenze. ad esempio non comprerei mai piu se vengo preso in giro....
    hey,non si scrive con le k .

Leave a comment:

• Silver87
    replied
    io nn kredo sia una cavolata. anche xkè nn conviene mettere la faccia ed illudere i giokatori. perchè se poi li prendi in giro tanto ne pagherai le conseguenze. ad esempio non comprerei mai piu se vengo preso in giro....

Leave a comment:

• Batman AA
    replied
    Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    ma che ce ne frega adesso quale pes era quello o quell'altro. Un accenno si, ma non tre pagine dai. Abbiamo problemi più imminenti di cui preoccuparci (pes2010) u_u
    Giustissimo, quoto al massimo.

Leave a comment:

• Batman AA
    replied
    Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
    allora chiariamo: i pes finchè avevano i numeri nel titolo es: pes1 pes 2 pes 3 fino ad arrivare a pes 6 non centravano niente con l'anno di riferimento era solo il susseguirsi dei capitoli come per qualsiasi altro gioco es: metal gear 1-2 -3 ecc... da pes 7 hanno cambiato nome( penso x fare più chiarezza sull'anno della stagione calcistica) e hanno messo le date di riferimento es: pes 2008 pes 2009 pes 2010... come fifa 2008-2009-2010... per correttezza dovrebbero mettere nel titolo pes 2009\2010 così si capirebbe l'annata calcistica di riferimento, ma ciò farebbe sortire solo gran confusione in quanto si avrebbe pes 2008\2009 pes 2009\2010... in pratica un anno verrebbe riportato anche nell'edizione successiva creando molta confusione... quindi mettono solo l'anno più lungo esempio: pes 2010 anche se esce nel 2009... tutto chiaro friend??
    Sì, ma con l'anno c'entrano, Giopavala ha già postato la lista con gli anni

Leave a comment:

• Kog'Maw
    replied
    Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    ma che ce ne frega adesso quale pes era quello o quell'altro. Un accenno si, ma non tre pagine dai. Abbiamo problemi più imminenti di cui preoccuparci (pes2010) u_u
    Non mi preoccupo,perchè tanto ho gia pes 2010,cioe la vecchia edizione il 09.

Leave a comment:

• lagunalex
    replied

Leave a comment:

• dragonplay94
    replied
    speriamo  comunque gia dalla demo si vede che sono a un buon passo

Leave a comment:

• loreg85
    replied
    Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    In un solo intervento hai racchiuso 3 pagine di topic.Bravo
    thanks...

Leave a comment:

• Kog'Maw
    replied
    Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
    allora chiariamo: i pes finchè avevano i numeri nel titolo es: pes1 pes 2 pes 3 fino ad arrivare a pes 6 non centravano niente con l'anno di riferimento era solo il susseguirsi dei capitoli come per qualsiasi altro gioco es: metal gear 1-2 -3 ecc... da pes 7 hanno cambiato nome( penso x fare più chiarezza sull'anno della stagione calcistica)*e hanno messo le date di riferimento es: pes 2008 pes 2009 pes 2010... come fifa 2008-2009-2010... per correttezza dovrebbero mettere nel titolo pes 2009\2010 così si capirebbe l'annata calcistica di riferimento, ma*ciò farebbe sortire solo gran confusione in quanto si avrebbe pes 2008\2009 pes 2009\2010... in pratica un anno verrebbe riportato anche nell'edizione successiva creando molta confusione... quindi mettono solo l'anno più lungo esempio: pes 2010 anche se esce nel 2009... tutto chiaro friend??
    In un solo intervento hai racchiuso 3 pagine di topic.Bravo

Leave a comment:

Working...
X