Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Delusi dalla demo di PES? Non preoccupatevi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Batman AA
    replied
    Originariamente Scritto da AM0N Visualizza Messaggio
    io insisto... la differenza tra pes e fifa, evidente tra il 2004 (pes 5) e i successivi, è dipesa in larga parte dal fatto che i programmatori KCET (i veri geni dietro winning eleven) proprio quell'anno sono passati in EA!! O almeno, se non proprio tutti, molti di loro. Andando via hanno lasciato Takatsuka al suo destino. Ecco perchè negli ultimi anni abbiamo assistito ad una sconfortante staticità di Pes, fermo con il codice al 2005, rispetto alla stratosferica evoluzione di Fifa. Date una letta agli articoli del tempo... http://www.gamestar.it/showPage.php?template=Recensione&id=302&masterPage =ngs_articolo.html&argomento=Fifa+06
    PES 5 è il 2006

Leave a comment:

• loreg85
    replied
    Perdonatemi, ma Andrew Clements non era... il mio amico ultraman?!? Se è riferito a lui, allora il nick è geniale. e dovrebbe andare ancora a scuola, se prendiamo per buono l'assunto che i supereroi non crescono mai!! Ehehehe... 
    what?? potresti spiegare meglio please?

Leave a comment:

• Mac_O
    replied
    Ahaha! Avevo ragione allora!
    Mi sembrava strano che l'erba mancasse...io ho notato solo questo, come punto in sfavore, il resto mi sembra fatto molto bene.

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
    non so se scuola o università, ma mi ha detto in un post che era uno studente... dunque...
    sottile differenza

Leave a comment:

• dani86
    replied
    ma dei pes degli anni passati era stupendo il gameplay mentre fifa era orrendo ma aveva miglior grafica e le licenze.. ma ora sia come gameplay che grafica che licenze sono tutti a favore di fifa!! se poi ci aggiungi l online... poi c è gente che non capisce che ovviamente pes 2010 va confrontato con il concorrente fifa x vederne pregi e difetti dei 2. se è migliorato rispetto al 2009 è scontato mica potevano peggiorarlo.

Leave a comment:

• AM0N
    Guest replied
    Perdonatemi, ma Andrew Clements non era... il mio amico ultraman?!?
    Se è riferito a lui, allora il nick è geniale. e dovrebbe andare ancora a scuola, se prendiamo per buono l'assunto che i supereroi non crescono mai!! Ehehehe... 

Leave a comment:

• loreg85
    replied
    Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    non credo che andrew vada ancora a scuola
    non so se scuola o università, ma mi ha detto in un post che era uno studente... dunque...

Leave a comment:

• Altheix
    replied
    Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    chi stava parlando di quello?
    tanto per essere ancora piu pignoli ho capito che anto si riferiva a pes5 chiamandolo 2005,e l'ho corretto per quello.

E' inutile, Giopa, ti ha ownato alla grande

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Ribadisco che anche io ero un grandegrandegrande amante di Pes... Detto inter nos, ho ancora la psone con cui ogni tanto, insieme a qualche amico,*rigioco a WE4... "Uannosakkà, cikkiò Winning Eleven, four!!!!!". Taribo West con le treccine verdi era uno spettacolo per gli occhi...
    E chi se lo scorda? Mi ha cambiato la vita! Per quel gioco ho comprato il mio primo televisore, un*Mivar. Credo che la mia rabbia verso Shingo dipenda anche dal fatto che, con le sue idee imprenditoriali, abbia scippato, a me come a molti altri giocatori, un pezzo di infanzia! Pagherei di tasca mia per vedere un Pes come dico io! Anche con i suoi binari e le sue 4 finte. Però finalmente next-gen!*Bei tempi andati. "Yesterday don't mean shit" cantavano i Pantera. Sigh. Il dato di fatto, secondo me, è che Pes è il "pessato", Fifa il "fituro"...
    ahahah... sono proprio un guascone, sìsìsì
    il migliore

Leave a comment:

• AM0N
    Guest replied
    Ribadisco che anche io ero un grandegrandegrande amante di Pes... Detto inter nos, ho ancora la psone con cui ogni tanto, insieme a qualche amico, rigioco a WE4... "Uannosakkà, cikkiò Winning Eleven, four!!!!!". Taribo West con le treccine verdi era uno spettacolo per gli occhi...
    E chi se lo scorda? Mi ha cambiato la vita! Per quel gioco ho comprato il mio primo televisore, un Mivar. Credo che la mia rabbia verso Shingo dipenda anche dal fatto che, con le sue idee imprenditoriali, abbia scippato, a me come a molti altri giocatori, un pezzo di infanzia! Pagherei di tasca mia per vedere un Pes come dico io! Anche con i suoi binari e le sue 4 finte. Però finalmente next-gen! Bei tempi andati. "Yesterday don't mean shit" cantavano i Pantera. Sigh. Il dato di fatto, secondo me, è che Pes è il "pessato", Fifa il "fituro"...
    ahahah... sono proprio un guascone, sìsìsì

Leave a comment:

• AM0N
    Guest replied
    io insisto... la differenza tra pes e fifa, evidente tra il 2004 (pes 5) e i successivi, è dipesa in larga parte dal fatto che i programmatori KCET (i veri geni dietro winning eleven) proprio quell'anno sono passati in EA!! O almeno, se non proprio tutti, molti di loro. Andando via hanno lasciato Takatsuka al suo destino. Ecco perchè negli ultimi anni abbiamo assistito ad una sconfortante staticità di Pes, fermo con il codice al 2005, rispetto alla stratosferica evoluzione di Fifa. Date una letta agli articoli del tempo...
    http://www.gamestar.it/showPage.php?template=Recensione&id=302&masterPage =ngs_articolo.html&argomento=Fifa+06

Leave a comment:

• lagunalex
    replied

nono,ne faccio a meno.
    comunque ho visto un nuovo video dove messi si beve 6 giocatori della croazia

per ora ti risparmio

ho capito, ma sei giocatori te li scarti a novellino, non a campione dai!

Leave a comment:

• Kog'Maw
    replied

nono,ne faccio a meno.
    comunque ho visto un nuovo video dove messi si beve 6 giocatori della croazia
    Dopo il punto,la lettera deve essere maiuscola.Per questo devi scrivere "Comunque"
    Anche io sono pignolo

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    Originariamente Scritto da FreddieBulsara Visualizza Messaggio
    tanto per essere pignoli, pes 2005 (cioè riferito alla stagione 2004/2005) si chiamava Pes 4 e non 5
    chi stava parlando di quello?
    tanto per essere ancora piu pignoli ho capito che anto si riferiva a pes5 chiamandolo 2005,e l'ho corretto per quello.

Leave a comment:

• Kog'Maw
    replied
    Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
    rispetto ai vecchi, è molto meno sui binari, all'inizio quando scaricai la demo di fifa 10, lo adorai perchè potevo muovermi quando mi pareva come mi pareva e passare/crossare/tirare come e dove mi pareva, infatti se subito dopo avessi giocato a pes09 ecc.li avrei buttati dalla finestra, ma per questo che la demo di pes mi ha stupito, finalmente hai più libertà di movimento, per tutte le altre chicche poi, aspettiamo l'edizione definitiva...
    Nella versione definitiva non possono fare miracoli.Il 22 ottobre e vicino...
    Dai diciamoci la verità,pes anche quest'anno non ha mantenuto le promesse fatte.

Leave a comment:

Working...
X