Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Invece nel 2005 fifa soffriva tanto,era veramente un gioco medriocre,sotto tutti gli aspetti,confronto a pes.
Adesso mi dispiace molto per pes,mi piange il cuore vedendo un gioco di quel calibro cadere nel baratro
Ahah che bella scusa che si e inventato.Allora pes non riesce piu a recuperare,e meglio che si toglie dal commercio,cosi evita le figuracce.
Pes 2005 si che erano bei ricordi,ma poi andando avanti e solo peggiorato.
Ahah che bella scusa che si e inventato.Allora pes non riesce piu a recuperare,e meglio che si toglie dal commercio,cosi evita le figuracce.
continuo ad essere molto soddisfatto della demo. purtroppo la massa non sempre ci azzecca e ama sparare... credo che sia stata una dichiarazione di mercato... ma spero che per dare retta alla moda dle momento, non abbiano stravolto nulla
anche secondo me non era poi cosi male. e poi fifa non riesco proprio ad apprezzarlo quindi giocherò a pes a prescindere
Leave a comment:
Guest replied
Ok, è vero che si alzano un po' i toni, ma è anche vero che nessuno dice cose cattive. Alla fine, ribadisco, OGNUNO GIOCA CON QUELLO CHE VUOLE!! E guai a chi dice che sbaglia. Ho conosciuto gente che non amava Assassin's Creed "perchè non potevi entrare nelle case". Lo stesso per Gta. A agnuno il suo, l'avete mai sentito dire?
Leave a comment:
Guest replied
seabass è patetico,anche quest'anno ha presentato la minestrina riscaldata.
nooooooo!!!!! a me stava simpatito!! mannaggia.... se solo ci fosse stato endrew... andrew clemence dove sei???? a scuola?? dovevi bucare stamani... ti sei perso un autentico ''genio''...
ora se la piantate tutti con queti toni, fate un favore alla collettività però...
invito a tutti, se gli altri non la pensano come voi, lasciateli perdere
ma come si fa ad non alzare i toni con chi parla così... e poi sarei io quello che non ascolta... ti ho anche detto che rispetto la tua opinione... ma sei tu che ti ostini a dire cose non sensate... si parlava della differenza tra pes 2009-2010 e poi allora ci infili fifa... a te piace fifa e per te è meglio di pes e ok... ma non si puo negare che pes abbia fatto un'evoluzione rispetto al 2010... ognuno poi avrà la sua opinione su quale sia più reale tra fifa e pes.. se ti ostini a dire che ci hai giocato e che non vedi differenze rispetto al 2009(non a fifa) mi dispiace ma in tutta franchezza dico che non ci hai giocato, oppure lo fai apposta...
Leave a comment: