Originariamente Scritto da dani86
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Delusi dalla demo di PES? Non preoccupatevi!
Collapse
X
-
Guest replied
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioinfatti è riferito a lorag85 non a te. con te a quanto sembra ci si può confrontare.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomah. io non mi sono mai permesso di elogiare il live di pes, anzi. non vedo cosa centri ora. in passato ho detto chiaramente che era merda, e se sempre merda sarà lo dirò di nuovo. L'ultima mia recensione a pes ha un voto di 7, non è che ho la mortadella sugli occhi. ma se la demi mi ha dato buone sensazioni, allo stesos modo lo dico
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioa me piace confrontarmi con gli altri non sono pagato x difendere fifa però se ragioni cosi cosa ti devo rispondere????parlate*solo voi che ne capite*adesso ci*vado a giocare in live e riusciro a finire una partita senza 4523,9 lag al minuto
in passato ho detto chiaramente che era merda, e se sempre merda sarà lo dirò di nuovo.
L'ultima mia recensione a pes ha un voto di 7, non è che ho la mortadella sugli occhi. ma se la demo mi ha dato buone sensazioni, allo stesso modo lo dicoLast edited by El Fundo; 06 ottobre 2009, 13:58.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiovabbè Lore, però non alziamo i toni dai
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioa me questo non è mai successo, mentre con i vecchi pes lo facevo sempre. non so che dirti... non è che mi posso inventare che l'hovsto se non l'ho visto.
ah, potrei essere anche scarso io, se non fosse che all'ultimo torneo organizzato da fnac di pes ho perso in finale a genova, quindi non penso di essere proprio l'ultimo pirla con questo gioco
La prossima volta vengo a farti il tifo (la fnac non è lontana da casa mia)
Comunque spero che le parole del produttore siano vere,PES ai livelli della demo IMHO non puo competere assolutamente con FIFA
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioa me piace confrontarmi con gli altri non sono pagato x difendere fifa però se ragioni cosi cosa ti devo rispondere????parlate solo voi che ne capite adesso ci vado a giocare in live e riusciro a finire una partita senza 4523,9 lag al minuto
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggiox dani 86....
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggiox dani 86....
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioa me questo non è mai successo, mentre con i vecchi pes lo facevo sempre. non so che dirti... non è che mi posso inventare che l'hovsto se non l'ho visto. ah, potrei essere anche scarso io, se non fosse che all'ultimo torneo organizzato da fnac di pes ho perso in finale a genova, quindi non penso di essere proprio l'ultimo pirla con questo gioco
Leave a comment:
Leave a comment: