Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Yamauchi: "GT5, in un certo modo, meglio della realtà"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioPersonalmente non ho capito niente, qualcuno che me lo spiega?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioè un po' complicato. insomma, non è un discorso cosi insensato, anche se poi lo puoi fare con praticamente ogni gioco "fotorealistico". la realtà è bella, si, ma ancora più bella quando una serie di coincidenze si allineano (ha fatto l'esempio della nuvola e del sole e del riflesso negli occhi). In un gioco, queste cose rare, puoi metterle quando vuoi, dando "più momenti belli della realtà". E' ovvio che qualcuno potrebbe dire che, se vuoi fare il realistico, allora devi attenerti. E se queste cose son rare, allora devono essere rare anche nei giochi, ma non impelaghiamoci troppo
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioQunidi: "Siamo realistici con gli effetti atmosferici" ma credo che manchi qualcosa mmmmFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon ho capito, perdonami. se intendi la fisica, è ovvio che lui si stesse riferendo esclusivamente al comparto visivo, e non a quello tecnico in generale.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon ho capito, perdonami. se intendi la fisica, è ovvio che lui si stesse riferendo esclusivamente al comparto visivo, e non a quello tecnico in generale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi riferisce al fatto che han tolto il meteo variabile credo..
Comment
-
Originariamente Scritto da miti-kratos Visualizza Messaggioguardate questo gol ke ho fatto a fifa 10
http://www.easportsfootball.co.uk/me...video/11158490
Comment
Comment