grande RESISTANCE 3.sarà una figata!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resistance 3 ambientato a New York?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioah non so, me l'ha regalato il lord (e spero che legga questo messaggio, così sa anche che non me l'ha comprato per niente, ma che anzi me lo sono gustato per bene), ed è scritto anche molto bene. E' ambientato tra l'1 e il 2, e finisce praticamente con l'inizio del 2, facendoci capire perchè tutto parte dall'islanda e dall'attacco delle chimera per riprendere daedalus. In libreria magari lo trovi, e te lo consiglio, è una manna dal cielo per chi ama resistance e il suo mondo. E' scritto dallo stesso dei libri di halo tra ll'altro, quindi è un marchio di qualità.vi spoilero il fatto che la trovate anche i libri di mgs e gears.per mgs non sò quale sia la storia ma per gears ci sono le guerre pendulum
mo vado a casa di un mio amico e a scrocco mi gioco tutti e 2 i capitoli di resistencecosi faccio unpò sony e un pò ms
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiolo sapevo quando nel primo cartwright lo sfotteva per il fatto che era uno yankee, però non sapevo avesse fidanzata o sorella......ma dove cavolo si trova sto libro??
Leave a comment:
-
lo sapevo quando nel primo cartwright lo sfotteva per il fatto che era uno yankee, però non sapevo avesse fidanzata o sorella......ma dove cavolo si trova sto libro??
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiocavolo load, sarai stupito come me.....sarebbe una vera chicca, a casa di hale a eliminare u chimera, perchè lui "è" uno yankee
Leave a comment:
-
Ho sempre adorato resistance, il finale del 2° poi mi ha davvero lasciato di stucco, aspetterò pazientemente.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Jas Visualizza MessaggioSarebbe anche interessante vedere come combineranno la grande mela.
Combattimenti accanto alla statua della libertà,nei grattacieli,metro.
Non riesco a prevedere nient'altro.
Leave a comment:
-
Sarebbe anche interessante vedere come combineranno la grande mela.
Combattimenti accanto alla statua della libertà,nei grattacieli,metro.
Non riesco a prevedere nient'altro.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiopeccato per il 2...il multy apposito dopo un po diventava troppo monotono, la storia in 2 sarebbe stata fantastica, tanto i boss non è che davano così tante magagnespero che nel 3 la storia si possa fare in 2, chissà, anche impersonare un chimera...e ho gia in mente chi può esserlo
Però stiamo monopolizzando la conversazione
Leave a comment:
-
peccato per il 2...il multy apposito dopo un po diventava troppo monotono, la storia in 2 sarebbe stata fantastica, tanto i boss non è che davano così tante magagnespero che nel 3 la storia si possa fare in 2, chissà, anche impersonare un chimera...e ho gia in mente chi può esserlo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioe chi se le dimentica tutte quelle volte che li abbiamo masacrati....tonnellate e tonnellate di chimera
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Altakratos57 Visualizza MessaggioAnche a me. In cooperativa era una figata pazzesca!
Il primo gioco che ho provato su PS3.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioa me è piaciuto soprattutto il primo, gli ultimi capitoli.
Il primo gioco che ho provato su PS3.
Leave a comment:
-
cavolo load, sarai stupito come me.....sarebbe una vera chicca, a casa di hale a eliminare u chimera, perchè lui "è" uno yankee
Leave a comment:
-
I resistance sono stupendi. Ma sinceramente mi sembra impossibile che possa uscire a breve
Leave a comment:
Leave a comment: