Originariamente Scritto da Soul 89
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy XIII ha una data europea
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio..e se dovessero fare anche un'edizione limitata... nono, non ci voglio nemmeno pensare...
Ma ancora non si sà nulla a riguardo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioMa tu fai schifo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioNo.Comunque e se ci fosse un'edizione limitata con il ciondolo di Lightingh o come diavolo si scrive?
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioSe ci sarà la prenderò sicuramente.
Ma ancora non si sà nulla a riguardo.
Ad ogni modo, va fatto il pre-order il giorno stesso dell'eventuale annuncio della limited, senza se e senza ma.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioTsk. Lightning..Comunque quella limited sarebbe una figata
Comment
-
I primi mesi del 2010 sono pieni di giochi, come faremo a comprarli tutti?
Comunque mio al D1
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
secondo il primo trimeste sta diventado troppo affollato,gt5,gow3,heavy rain,mag,dante inferno,bad company2,bioshock2,mass effect2,bayonetta,splinter cell,e adesso ff13.
troppi giochi,per quanto mi riguarda prenderò sicuramente gow3-gt5-heavy rain,gli altri sono in forse(ff13 anzi lo tolgo dal forse)
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosecondo il primo trimeste sta diventado troppo affollato,gt5,gow3,heavy rain,mag,dante inferno,bad company2,bioshock2,mass effect2,bayonetta,splinter cell,e adesso ff13.
troppi giochi,per quanto mi riguarda prenderò sicuramente gow3-gt5-heavy rain,gli altri sono in forse(ff13 anzi lo tolgo dal forse)si, è troppo affollato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioio per ora bio2 e poi non so, ma mica nel trimestre in questionesi, è troppo affollato.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosi troppo,e se non sbaglio escono anche mafia2-red dead redemption2-max payne3-red dead2-army of two2
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosecondo il primo trimeste sta diventado troppo affollato,gt5,gow3,heavy rain,mag,dante inferno,bad company2,bioshock2,mass effect2,bayonetta,splinter cell,e adesso ff13.
troppi giochi,per quanto mi riguarda prenderò sicuramente gow3-gt5-heavy rain,gli altri sono in forse(ff13 anzi lo tolgo dal forse)sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment