Originariamente Scritto da artenight
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy XIII ha una data europea
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiosperiamo non si fermino a questo però
Cambiare le lyrics costava davvero tanto?Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioSpero tu sia scherzando, stiamo parlando di un J-RPG.
Cambiare le lyrics costava davvero tanto?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiointendo dire "che non si fermino a questo con le aggiunte" e già che ci siamo, spero che finalmente sia "CompletamentE" in italiano, non come è ormai d'abitudine S-E, con il solito parlato in english e testo a schermo Ita. Ma prima intendevo le aggiunte.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioSpero che il parlato giappo presente nella versione ps3 lo lascino nella versione pal
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiocerto, tra le opzioni. Io personalmente sceglierei il parlato english o jappo, però per una questione di qualità di servizio, il parlato italiano ci devono essere, anche perchè non a tutti piace sentire voci "straniere"sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Innanzitutto ottima notizia, perchè di aspettare oltre non ne avevo voglia.
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioComunque, hanno cambiato il tema principale giapponese in uno fatto da Leona Lewis solo per noi occidentali.
Non ho parole D=
Comment
-
Tranquillo Legunalex acqua passata.
Leona Lewis ha una voce che spacca, anche se avrei preferito comunque e di gran lunga quello jappo.Last edited by Flaming Eternity; 14 novembre 2009, 02:15.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioCertamente, ma imho se proprio lo vogliono doppiare in italiano, questo deve essere perfetto, altrimenti mille volte il parlato in jappo e sub itama lo comprerei anche con il parlato in arabo
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioInnanzitutto ottima notizia, perchè di aspettare oltre non ne avevo voglia.
Che scelta orrenda io volevo il tema giapponese...
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioTranquillo Legunalex acqua passata.
Leona Lewis ha una voce che spacca, anche se avrei preferito comunque e di gran lunga quello jappo.anche io di solito preferisco gli original theme e quando ho sentito nel trailer che ci sarebbe stata Leona Lewis un pò ci sono rimasto, abituato come sempre ai classici temi alla FF. Ma chissà che non rimanga piacevolmente sorpreso anche da questo aspetto...
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioIo, convinto che ci sarebbe stato anche nella versione italiana, per non anticiparmi nulla non l'ho ancora sentito. Quindi, posso rimediare adesso, dal momento che è stato sostituito... o no?
In pratica quellla giapponese era questa qui Kimi ga iru kara di Sugawara Sayuri
Invece noi e gli USA ci becchiamo questa qui My Hands di Leona Lewis
Io preferisco quella di Sugawara Sayuri.
Comment
-
Voglio fare un piccolo appunto sulla questione leona lewis.
Qui non si stà parlando di passare da una colonna sonora strumentale al cantato, ma di passare da cantanti giapponesi a cantanti occidentali.
Non mi sembra una scelta sbagliata, anzi, se non altereranno il messaggio che le canzoni nel loro complesso devono trasmettere, potrebbe uscire qualcosa di ancora migliore
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioE' stata sostituita, lo hanno detto chiaramente.
In pratica quellla giapponese era questa qui Kimi ga iru kara di Sugawara Sayuri
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioVoglio fare un piccolo appunto sulla questione leona lewis.
Qui non si stà parlando di passare da una colonna sonora strumentale al cantato, ma di passare da cantanti giapponesi a cantanti occidentali.
Non mi sembra una scelta sbagliata, anzi, se non altereranno il messaggio che le canzoni nel loro complesso devono trasmettere, potrebbe uscire qualcosa di ancora migliore
immaginatevi se fanno una limited e ci mettono dentro il singolo della Lewis
Comment
-
Aborro Leona Lewis in questo caso. Io che avevo capito che fosse soltanto una trasposizione dal Jappo all' inglese. Bleah
Per quanto riguarda il doppiaggio ita. Assolutamente NO, visto che molto probabilmente FF farà la fine di HL2 cioè con un doppiaggio da far cagare.Last edited by Flaming Eternity; 14 novembre 2009, 14:59.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioE' stata sostituita, lo hanno detto chiaramente.
Edit:
Effettivamente per un occidentale come me(che tra l' altro non è nè un fan di leona nè ascolta musica troppo sdolcinata "normale") leona è un po' troppo "scontata".Last edited by 2+2=5; 14 novembre 2009, 14:50.
Comment
Comment