Originariamente Scritto da dani86
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quantic difende l'attacco terroristico di MW2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiotralasciando la mia vita sentimentale concordate che è un gran bel giuoco??
Spoiler:alla fine dell'ultima missione c'è Sheperd e Price che combattono all'ultimo sangue e mentre lo vedevo mi dicevo :<<chi per primo si rompe qualcosa?>>Last edited by TorinoFC_1909; 14 novembre 2009, 21:04.sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioa proposito di gente freddata qualcuno sa i dati di vendite di Mw2?? mi preme sapere se riescono a superare il primo
ps:adesso tutti a chiedere scusa a patcher
Comment
-
Modern Warfare 2 è uscito martedi 10 novembre in tutto il mondo e nel suo primo giorno, sempre secondo le stime interne di Activision, il titolo ha venduto approssimativamente 4.7 milioni di copie contando solo Regno Unito e Nord America. Secondo alcuni analisti con queste premesse il franchise di Call of Duty si candida, entro il 2009, non solo a diventare il videogioco dagli incassi record, ma una delle 10 proprietà intellettuali di maggior valore della storia come l'album Thriller di Michael Jackson ed il film Titanic di James Cameron.
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza MessaggioModern Warfare 2 è uscito*martedi 10 novembre*in tutto il mondo e nel suo primo giorno, sempre secondo le stime interne di Activision, il titolo ha venduto approssimativamente 4.7 milioni di copie contando solo Regno Unito e Nord America. Secondo alcuni analisti con queste premesse il franchise di Call of Duty si candida, entro il 2009, non solo a diventare il videogioco dagli incassi record, ma una delle 10 proprietà intellettuali di maggior valore della storia come l'album Thriller di Michael Jackson ed il film Titanic di James Cameron.sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
comuque sia, per me rimane solamente un gioco, puro divertimento. e se devo dirla tutta quella missione è la più divertente, perchè inpersonare i cattivi nei videogiochi è sempre più bello, e come ha detto qualcuno anche io finivo quelli che strisciavano per terra e lanciavo bombe a destra e a manca e lo sapete perchè? perchè è solo un cazzo di videogame
Comment
-
Originariamente Scritto da milo Visualizza Messaggiocomuque sia, per me rimane solamente un gioco, puro divertimento. e se devo dirla tutta quella missione è la più divertente, perchè inpersonare i cattivi nei videogiochi è sempre più bello, e come ha detto qualcuno anche io finivo quelli che strisciavano per terra e lanciavo bombe a destra e a manca e lo sapete perchè? perchè è solo un cazzo di videogame
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocerto, e le spostarono per farsele affondare?ma per favore.. diciamo che fu uno dei più grossi abbagli che l'intelligence americana avesse mai preso. Quasi si trattasse di deficence più che di intelligence. Pensa che a quei tempi ci si tranquillizzava dicendo che i giapponesi avevan gli occhi talmente storti da non riuscire a mirare con la mitragliatrice.. E poi affondarono mezza flotta del pacifico. altro che pianificato. un cazzotto in piena regola.
Forse hai letto male, io ho scritto "DA Pearl Harbor".
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioCaro il mio de Fondaumiere,arrenditi,i videogiochi non verranno mai messi al livello della settima arte.Con l'approccio che sta avendo il mondo videoludico alla ''violenza'' non sarà che sminuito e discriminato ancor di più,e il tutto si riverserà su noi videogiocatori,come sempre del resto. Comunque se proprio devono rompere le palle almeno una ragione ci vuole,il PEGI c'è,anche se alla fine non viene rispettato da nessuno e li,stampato su ogni copertina messa in commercio.Che trovino un metodo per vendere solo a un pubblico appropriato(impossibile,lo so),cosi la smettono di scassarci le palle per ogni gioco con due schizzi di sangue.
quoto al 1000 per cento
Comment
-
Wow che lupanare, ho visto la missione in un video e non mi sembra chissà quale scandalosigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioForse hai letto male, io ho scritto "DA Pearl Harbor".
Comment
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocerchiamo di stare in topic :=)
Comment
-
Io non capisco come uno possa mollare la ragazza per un videogame... ma oltretutto per Cod, per quanto lo ami ma per finirlo c' ho messo na sega... pffff che ridere madonna!! va be comunque anche io nella missione non ho ucciso nessuno... poveretti avrei voluto aiutarli solo che devo ammettere che la scena è veramente di grandissimo impatto
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment