però.. hanno intenzione di farne parecchi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft: 'In sviluppo 10 giochi su Natal e 4 o 5 sul Motion Controller'
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da velen Visualizza MessaggioMi domando ancora cosa sia un Casual gamer ma ho capito alzune cose:
- un giocatore "casual" non spenderà mai (o quasi) 50 € per un nuovo IP
- un giocatore "casual" non sà riconoscere appieno la bellezza di alcuni titoli
- un giocatore "casual" ha la wii ma non la usa da parecchio
- un giocatore "casual" quando parla di videogiochi non sà quello che dice
- un giocatore "causal" é vittima della pubblicità (quando la vede infatti, riaccende lla wii)
Sotto un altro punto di vista invece, credo che una volta tutti eravamo giocatori "casual", quando ancora questo termine non veniva usato e ci avvicinavamo a questo mondo. Ora che lo conosciamo bene sappiamo dove dirigere le nostre attenzioni e i nostri quattrini, informandoci e scambiandoci pareri.conta che i primi gdr, i primi gestionali e i primi strategici non tardarono su pc eh!
Leave a comment:
-
Mi domando ancora cosa sia un Casual gamer ma ho capito alzune cose:
- un giocatore "casual" non spenderà mai (o quasi) 50 € per un nuovo IP
- un giocatore "casual" non sà riconoscere appieno la bellezza di alcuni titoli
- un giocatore "casual" ha la wii ma non la usa da parecchio
- un giocatore "casual" quando parla di videogiochi non sà quello che dice
- un giocatore "causal" é vittima della pubblicità (quando la vede infatti, riaccende lla wii)
Sotto un altro punto di vista invece, credo che una volta tutti eravamo giocatori "casual", quando ancora questo termine non veniva usato e ci avvicinavamo a questo mondo. Ora che lo conosciamo bene sappiamo dove dirigere le nostre attenzioni e i nostri quattrini, informandoci e scambiandoci pareri.
Leave a comment:
-
Però prima tutti erano dubbiosi sul funzionamento del natal ed ora si sono tutti fiondati su sta periferica per sviluppare!!
Leave a comment:
-
Purtroppo sembra però che almeno il 70% di questi giochi sarà diretto maggiormente verso il pubblico casual
vorrà dire che giochero all'altro 30% (4 giochi)...mica male..
Comunque Il natal mi aggarba, tra una simulazione e l'altra un bel Casual game ci calza proprio a pennello..
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioNon volevo uscire dal topic, mi fa innervosire che sti furboni della ubisoft pensino sempre ai casualoni(ovviamente scherzando, rispetto coloro a cui piacciono questi tipi di giochi) e non facciano mai il seguito del gioco ideatore del cel-shading.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioah capito, pensavo c'entrasse col Natal :>
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioNo, ma la ubisoft ha guadagnato un sacco di soldi con il primo gioco, che era fantastico e finiva con un "continua...", ed in 6 anni non hanno mai detto nulla al riguardo nè cancellazioni nè progressi.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioperchè, si gioca col Natal?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioVoglio XIII 2.
Leave a comment:
-
sono convinto al 70% che si riferiscano ai possessori di xbox anche se entrambi gli aggeggi sono da "casual"
Leave a comment:
Leave a comment: