Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora recensioni negative? Army of Two potrebbe sparire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ancora recensioni negative? Army of Two potrebbe sparire

O la va, o la spacca

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

a me personalmente il primo non è piaciuto affatto

Comment

Ehm...il primo gioco era carino anche se non esente da difetti. Spero che si concentrino sull'online con una soluzione di gioco simile a "Resident Evil 5". E' bello giocare ai vari "Uncharted2", "MW-2", "Killzone2" etc ma credo sia più originale uno Story mode online con un altro giocatore piuttosto che uccidere ed accumulare punti per passare al livello successivo. Sono tutti uguali. Meglio risolvere un enigma, trovare il modo per eliminare un Boss  in co-op con una persona lontana e parlare con l'auricolare piuttosto che crivellarsi continuamente rischiando il tunnel carpale ;D

Comment

il primo per me è stato un gioco come un altro...ma mi è stato impossibile rigiocarlo.

Comment

ma il 2° da quello che ho visto anno rivoluzionato tutto
          ID PSN: camperigno_94

Comment

Cercasi una "H" disperatamente...O_o

Comment

Bho, il primo non l'ho considerato ne comprato, il secondo, dai primi trailer mi attirava ma gli ultimi video di gameplay non mi hanno fatto una bella impressione..
              Comunque, queste dichiarazioni mi sembrano quasi un ricatto...del tipo, "vedete di farci delle belle recensioni, o ci avrete sulla coscienza "
                XD

Comment

Eppure non mi sembra che il primo fosse così male. Le recensioni che ho letto lo davano come gioco discreto.

Comment

Infatti era carino, con degli spunti originali.

Comment

Il primo mi era piaciuto perchè completamente insensato,sia come armi sia come giocabilità,dato che potevi andare in giro a massacrare i nemici con le mosse in corpo a corpo(peraltro assurde),inoltre l'aggrometro l'ho trovata una cagata,e poi i nemici erano stupidi come capre.Ma in fondo non faceva schifo,vi consiglio di giocarlo in cooperativa con un amico dopo aver bevuto un pò,divertimento assicurato

Comment

Originariamente Scritto da Endimione Visualizza Messaggio
                      Ehm...il primo gioco era carino anche se non esente da difetti. Spero che si concentrino sull'online con una soluzione di gioco simile a "Resident Evil 5". E' bello giocare ai vari "Uncharted2", "MW-2", "Killzone2" etc ma credo sia più originale uno Story mode online con un altro giocatore piuttosto che uccidere ed accumulare punti per passare al livello successivo. Sono tutti uguali. Meglio risolvere un enigma, trovare il modo per eliminare un Boss *in co-op con una persona lontana e parlare con l'auricolare piuttosto che crivellarsi continuamente rischiando il tunnel carpale ;D
                      Bene, qualcuno che la pensa come me
                      Anche io preferisco un gioco con la co op online fatta bene piuttosto che un gioco con dei Deathmatch inutili. Quelli di U2 sono belli, ma io sono pro co op
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

il primo in co-op valeva tanto, da solo un po meno, i personaggi, forse tranne rios, erano detestabili, la storia idem, ma davvero, in 2 é uno spasso

Comment

Originariamente Scritto da Endimione Visualizza Messaggio
                          Cercasi una "H" disperatamente...O_o
                          Questa va in firma.

Comunque il primo mi è piaciuto,penso perchè l'ho giocato in compagnia,insieme ad un amico.Spero in questo.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            il primo in co-op valeva tanto, da solo un po meno, i personaggi, forse tranne rios, erano detestabili, la storia idem, ma davvero, in 2 é uno spasso
                            Cocordo pienamente,mai fatto a chi durava di più solo con le mosse in corpo a corpo?

Comment

secondo me è un bel gioco   spero non lo cancellino
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X