Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ancora recensioni negative? Army of Two potrebbe sparire
Collapse
X
-
Ehm...il primo gioco era carino anche se non esente da difetti. Spero che si concentrino sull'online con una soluzione di gioco simile a "Resident Evil 5". E' bello giocare ai vari "Uncharted2", "MW-2", "Killzone2" etc ma credo sia più originale uno Story mode online con un altro giocatore piuttosto che uccidere ed accumulare punti per passare al livello successivo. Sono tutti uguali. Meglio risolvere un enigma, trovare il modo per eliminare un Boss in co-op con una persona lontana e parlare con l'auricolare piuttosto che crivellarsi continuamente rischiando il tunnel carpale ;D
Comment
-
Bho, il primo non l'ho considerato ne comprato, il secondo, dai primi trailer mi attirava ma gli ultimi video di gameplay non mi hanno fatto una bella impressione..
Comunque, queste dichiarazioni mi sembrano quasi un ricatto...del tipo, "vedete di farci delle belle recensioni, o ci avrete sulla coscienza "
XD
Comment
-
Il primo mi era piaciuto perchè completamente insensato,sia come armi sia come giocabilità,dato che potevi andare in giro a massacrare i nemici con le mosse in corpo a corpo(peraltro assurde),inoltre l'aggrometro l'ho trovata una cagata,e poi i nemici erano stupidi come capre.Ma in fondo non faceva schifo,vi consiglio di giocarlo in cooperativa con un amico dopo aver bevuto un pò,divertimento assicurato
Comment
-
Originariamente Scritto da Endimione Visualizza MessaggioEhm...il primo gioco era carino anche se non esente da difetti. Spero che si concentrino sull'online con una soluzione di gioco simile a "Resident Evil 5". E' bello giocare ai vari "Uncharted2", "MW-2", "Killzone2" etc ma credo sia più originale uno Story mode online con un altro giocatore piuttosto che uccidere ed accumulare punti per passare al livello successivo. Sono tutti uguali. Meglio risolvere un enigma, trovare il modo per eliminare un Boss *in co-op con una persona lontana e parlare con l'auricolare piuttosto che crivellarsi continuamente rischiando il tunnel carpale ;D
Anche io preferisco un gioco con la co op online fatta bene piuttosto che un gioco con dei Deathmatch inutili. Quelli di U2 sono belli, ma io sono pro co op
Comment
-
Originariamente Scritto da Endimione Visualizza MessaggioCercasi una "H" disperatamente...O_o
Comunque il primo mi è piaciuto,penso perchè l'ho giocato in compagnia,insieme ad un amico.Spero in questo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioil primo in co-op valeva tanto, da solo un po meno, i personaggi, forse tranne rios, erano detestabili, la storia idem, ma davvero, in 2 é uno spasso
Comment
Comment