Originariamente Scritto da Prussia86
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Take2: "DLC di GTAIV rilasciati troppo tardi"
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiohooooooooooooo professore ho commesso qualche errore perchè avevo una gran furia, evita il tuo sarcasmo da nabbo che è meglio! non c'era bisogno che sottolineassi così ma evidentemente non hai niente da fare nella vita e quindi ti diletti con così poco detto questo la rockstar non si è bruciata proprio niente perchè non ha passato un'esclusiva ad una rivale, semplicemente è stata finanziata...il punto è che la ms ha si pagato per carità ma non ha messo le mani su qualcosa che hanno fatto loro di propria iniziativa, hanno pagato per avere qualcosa in più. cosa che la sony non ha fatto e non capisco perchè?!!?!? ultimamente sony sta optando scelte molto criticabili ma la gente non si può scagliare contro rockstar perchè ha lavorato per ms. commenti come, " così imparano a farli uscire solo su bxox" o cagate varie sono prive di senso! è come se nintendo vendesse i diritti di mario a sony! sarebbe una mossa scellerata! la ms ha pensato che con questi dlc avrebbe avuto un bel vantaggio sulla concorrente che offriva il solo gta 4...se dovete prendervela con qualcuno potete prendervela con la sony che non ha mosso un dito per contrastare quest'ottima iniziativa...come ho scritto ms ha pagato, non è che ha fatto gratis, ma forse eri impegnato più a correggere i miei errori di battitura anzichè leggere il succo del discorso. attendo il tuo controllo ortografico signor proffffffffff!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioProblemi con la testiera??? mmmm non credo Guarda che ha detto che la ROCKSTAR non la M$ si è bruciata un vasto mercato Certo alla rockstar non piacciono i soldi di gates AHAHAHAHAHAHAHAHA Secondo te la Rockstar lavora GRATIS?!?!?! Guarda che la rockstar non è che non ha preso un soldo per aver fatto i dlc anzi,ne avrà presi a palate.Last edited by Prussia86; 19 dicembre 2009, 22:34.
Leave a comment:
-
se lo fanno per ps3 gliele compro io molto volentieri queste dlc!!!! ma finchè non me le fanno uscire non posso farci niente...poi sul fatto che ms ha pagato direttamente lo sviluppo del gioco è tutto da vedere...non ho mai visto una notizia che confermava ciò al riguardo...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioma chi si è bruciato il pubblico???la ms??? guarda che è stata ms ha pagare per far sviluppare i dlc e farli uscire sulla propria consol, non rockstar! non è che bill ha comprato l'esclusiva su di un lavoro di rockstar, bensì li ha pagati per farli nascere! qundi prima di dire cavolate coem vi piacciono i soldi di zio bill ( in quanto acquistare un'esclusiva è molto più costo che finanziare l'uscita di un gioco ) dovete almeno essere al corrente delle cose! se sony li volevo poteva finanziare altri dlc diversi! tutto qua!
Guarda che ha detto che la ROCKSTAR non la M$ si è bruciata un vasto mercato
Certo alla rockstar non piacciono i soldi di gates AHAHAHAHAHAHAHAHA Secondo te la Rockstar lavora GRATIS?!?!?! Guarda che la rockstar non è che non ha preso un soldo per aver fatto i dlc anzi,ne avrà presi a palate.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da pupone88 Visualizza Messaggiosi sono bruciati un mercato vastissimo come quello ps3 che è il pubblico che gli da soldi fedelmente da un decennio...vi piace mettervi in tasca i soldi di zio Bill, ora accontentatevi...
Leave a comment:
-
si sono bruciati un mercato vastissimo come quello ps3 che è il pubblico che gli da soldi fedelmente da un decennio...vi piace mettervi in tasca i soldi di zio Bill, ora accontentatevi...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiopeccato non siano usciti anche per ps3. Avrebbero evitato le sparate di un sacco di fanboy.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioe sarebbe un buon ragionamento se i capitoli li avesse partoriti Rockstar per i fatti suoi...ma qua è zio Bill che ha sborsato i soldi, quindi non aveva di certo in mente di regalarli alla concorrenza......il mio post è ironico
, più che altro mi sarebbe piaciuto giocarmeli visto che a me GTA IV è piaciuto molto
...peccato!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioli facevate anche per ps3 ed eravate apposto, ora non rompeteOriginariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggioe poi "e per ps3?? bah... valli a capire"Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio"così imparano a non farli uscire per ps3 e a precludermi la possibilità di giocarmeli"!
Leave a comment:
-
peccato non siano usciti anche per ps3. Avrebbero evitato le sparate di un sacco di fanboy.
Leave a comment:
-
non sarò il massimo della correttezza e non sarò proprio obiettivo, ma lasciatemi sfogare e dire "così imparano a non farli uscire per ps3 e a precludermi la possibilità di giocarmeli"!
Leave a comment:
-
eh beh un po di tempo è passato... magari era scritto nelle stelle cosa sarebbe successo... la prima cossa ke ho pensato quando li ho visti in negozio è stata "potevano aspettare ancora un po..." e poi "e per ps3?? bah... valli a capire"
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioCosì si imparano a non farli uscire su PS3.
Leave a comment:
Leave a comment: