Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
chissà dopo halo cosa mi ci aspetta..... cod è una cosa apparte ovviamente(essendo multi, ma non solo per questo) gears non credo perchè il 2 non ha spopolato come il primo.halo sempre vorrei dare un'occhiata al futuro
peggiori uscite halo reach????????????????????????????halo è una delle saghe più importanti della 360 imperdibile!!!ma dove lo trovi un multyplayer migliore di halo!!!!
non c'entra il multi. Sarà che se Halo ormai è giunto alla fine, bisogna guardare anche oltre. Poi mi pare palese che la sua sia una provocazione, perchè rispondere?
Halo Reach è sicuramente il peggiore tra le uscite "importanti" altro che il più grande e massiccio :P
peggiori uscite halo reach????????????????????????????halo è una delle saghe più importanti della 360 imperdibile!!!ma dove lo trovi un multyplayer migliore di halo!!!!
sono d'accordo, anke se io le metterei tutte sullo stesso livello. a proposito di halo ci tengo a sottolineare ke sono state scritte anke 2 trilogie... quindi è di un certo spessore. c'è piu di quello ke si vede nei giochi, di conseguenza io sento il bisogno di informarmi su quel ke nn so e passarmi qualche ora leggendo. magari reach nn sarà troppo diverso cm gameplay e grafica, ma fornirà una storia piu completa e per me nn è una cosa superflua
l'unico ke nn conosco benissimo è crackdown, ne uno ne due
tra questi gli unici che non prenderò saranno crackdown 2 e mass effect 2.
di mass effect non ho mai provato nemmeno l'1, prima o poi dovrò procurarmelo in qualche modo per provarlo...
Leave a comment: