Originariamente Scritto da Genkunter
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox 360 e le esclusive 2010
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da FORZAINTER Visualizza MessaggioSecondo me i + importanti sn Bad Company 2 e poi mi pare debbano uscire COD nuovo e MOH nuovo.
fatte n' artra canna bellooo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioNah, lo butto subito.
Abbiamo Infamous, che secondo me è di gran lunga migliore.
VOGLIO ALAN WAKE
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioHo la PS3, e rimpiango solamente Crackdown 2 (punto di vista personale).
Abbiamo Infamous, che secondo me è di gran lunga migliore.
VOGLIO ALAN WAKE
Leave a comment:
-
Ho la PS3, e rimpiango solamente Crackdown 2 (punto di vista personale).
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiopiu' che halo, il gioco che rimpiango di piu' e' convinction..
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Kerishan Visualizza MessaggioHalo Reach è sicuramente il peggiore tra le uscite "importanti" altro che il più grande e massiccio :P
I gusti son gusti...
Io aspetto halo con trepidazione seguito da alan wake...ma halo è halo e per me ha un valore immenso.
Leave a comment:
-
E io che volevo avere tutti i Splinter Cell,per finire la collezione.
....Fable 3 è comunque il gioco che mi attira di più.
Leave a comment:
-
mammia mia aspetto con ansia fable 3 altro che halo reach ( anche se ammetto che con halo 3 ho passato le migliori serate in compagnia di amici)
Leave a comment:
-
Cavolo, sono indeciso tra la 360 e il PC, perchè 360 ha Alan Wake, Halo e Fable, ma il PC ha almeno metà dei giochi per 360...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Kerishan Visualizza MessaggioHalo Reach è sicuramente il peggiore tra le uscite "importanti" altro che il più grande e massiccio :P
Sono molto curioso di vedere Convinction e ME2
Leave a comment:
-
mass effect 2 e halo spiccano su tutti...fable non mi piace(gusti personali), ma per il suo genere è un giocone...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da FORZAINTER Visualizza MessaggioSecondo me i + importanti sn Bad Company 2 e poi mi pare debbano uscire COD nuovo e MOH nuovo.
Non vorrei essere puntiglioso ma qua stiamo parlando di eclusive xbox360 e queste non lo sono... comunque le migliori per me sono mass effect 2 e alan wake tutta la vita!
Leave a comment:
Leave a comment: