Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Continuano gli sconti di Steam
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioCon tutte queste notizie mi sta venendo una malsana voglia di pc gamingsigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
perché è probabile che mi porti a spendere tanti soldini per aggiornare il computerOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Eheheh!!!
Pc rulez!!!(Ma quanto mi costi in HW).
Però pensandoci bene, i soldi spesi per un'aggiornarmento decente si ammortizzano abbastanza con i prezzi dei giochi.
Ho preso Prince of Persia (l'ultimo ovviamente) con una rivista, qualche mese fà e lo pagai solamente 9,90 euro. Per X o Play lo trovi ancora a 20/30 Euro. Il che non è da sottovalutare.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioChe offerte questo steam 0_0
a confronto live e psn sembrano 2 gioiellerie
Comment
-
dannato steam, che mi ha fatto tornare la voglia di pc gaming. Dannati voi che mi tentate sempre di più.. e dannato pc che è andato KO proprio in questo periodoavrei voluto l'eidos pack, ma sono stato fuori per lavoro tutta la giornata, non ne sapevo niente
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioAd avere un buon pc mi sarei gia preso tante di ste cose... qui paghi 5-10 euro un gioco intero sul psn o sul Live anche con le offerte lo paghi sempre5-10 euro...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggionon ho capito molto bene....
Comment
Comment