Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 360 Elite cresce

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• c.royale
    replied
    Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    ripeto, io ho la 360 con hdd da 20gb e mi va più che bene. Ovviamente le demo ad un certo punto devo anche eliminarle (alcuni dlc+espansioni mi occupano anche mezzo giga). Dall'altro lato, ho la ps3 con 250gb (tra l'altro, le versioni 250gb sono uscite nello stesso esatto periodo per entrambe le console, se non prima su 360 con Fm3). Chiederai, perché? Ma perchè per 20€ di differenza, ho preferito il doppio dei giga, mi pare ovvio. Considerando anche che posso salvarci foto, video, installare giochi, ho deciso di non limitarmi. Male che andrà, saranno stati 20€ in più (ho pagato la console 50€ in meno però ). Non credo che qualcuno vada in giro a vantarsi di avere 250gb sulla propria console. Un forsennato magari, ma non qualcuno con le rotelle a posto
    straquoto...io ho la ps3 da 60g e ne ho riempito la metà...altro che "only dlc",è troppo presto.tanti film li ho su un hdd esterno,cosi lo metto sia su pc che su ps3,e via che si viaggia

Leave a comment:

• matthazard88
    replied
    295€ più gioco e spedizione 10€ = 305€.
    La 360 invece la presi a natale 2007, altri prezzi rispetto ad oggi. :>
    WOW!

Che affarone!

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio

Quanto l'hai pagata scontata la ps3 slim 250 gb?

Il massimo sarebbe potersi permettere ps3 e xbox 360 entrambe con hdd da 250 gb.

Sognare non costa nulla.

295€ più gioco e spedizione 10€ = 305€.
    La 360 invece la presi a natale 2007, altri prezzi rispetto ad oggi. :>

Leave a comment:

• matthazard88
    replied
    ripeto, io ho la 360 con hdd da 20gb e mi va più che bene. Ovviamente le demo ad un certo punto devo anche eliminarle (alcuni dlc+espansioni mi occupano anche mezzo giga). Dall'altro lato, ho la ps3 con 250gb (tra l'altro, le versioni 250gb sono uscite nello stesso esatto periodo per entrambe le console, se non prima su 360 con Fm3). Chiederai, perché? Ma perchè per 20€ di differenza, ho preferito il doppio dei giga, mi pare ovvio. Considerando anche che posso salvarci foto, video, installare giochi, ho deciso di non limitarmi. Male che andrà, saranno stati 20€ in più (ho pagato la console 50€ in meno però ). Non credo che qualcuno vada in giro a vantarsi di avere 250gb sulla propria console. Un forsennato magari, ma non qualcuno con le rotelle a posto

Quanto l'hai pagata scontata la ps3 slim 250 gb?

Il massimo sarebbe potersi permettere ps3 e xbox 360 entrambe con hdd da 250 gb.

Sognare non costa nulla.

Leave a comment:

• lagunalex
    replied

Leave a comment:

• Dante1992
    replied
    Originariamente Scritto da kratos77 Visualizza Messaggio
    ma se circolava voce di un possibile progetto xbox720 con bluray , ma dai raga , per me lo hanno fatto x contrastare le nuove ps3 slim con hard disc da 250 Gb
    guarda che i modelli 250 gb sono usciti quasi insieme mi pare.

Leave a comment:

• matthazard88
    replied
    Se sony facesse la stessa cosa togliendo la slim 120 gb se la giocherebbero alla pari fatta eccezione per la possibilità di prendere una 360 arcade a meno di 200 €.

Leave a comment:

• matthazard88
    replied
    Originariamente Scritto da kratos77 Visualizza Messaggio
    io ho la ps3 co hd da 40 da 2 anni circa e ci sono ancora più di 30 Gb liberi , l' xbox 360 elite l'ho presa prima di natale , la capacita dell'hd oltre i 60 gb , lo trovo solo uno specchietto x le allodole , tanto per dire che ho la consol con l'hd da 250 Gb , che ve ne fate ? cosa ci dovrete mai mettere dentro a sto hd ?
    Tutto quello che abbiamo sul pc.

Leave a comment:

• Quantocepiacegioca'!
    replied
    E' comodo per installare i giochi...meno rumore,meno affaticamento del lettore,meno surriscaldamenti e caricamenti piu' rapidi.
    Con la prassi ormai consolidata dei dlc poi fa molto comodo avere spazio,perche' quelli non li puoi cancellare...
    Il mio HDD contiene 60gb di dati e tra giochi,demo,salvataggi e dlc 40gb sono andati...con 250gb avrei meno premura nel razionalizzare lo spazio e installerei piu' giochi rispetto a quanto faccio ora.
    Last edited by Quantocepiacegioca'!; 15 gennaio 2010, 22:49.

Leave a comment:

• kratos77
    replied
    io ho la ps3 co hd da 40 da 2 anni circa e ci sono ancora più di 30 Gb liberi , l' xbox 360 elite l'ho presa prima di natale , la capacita dell'hd oltre i 60 gb , lo trovo solo uno specchietto x le allodole , tanto per dire che ho la consol con l'hd da 250 Gb , che ve ne fate ? cosa ci dovrete mai mettere dentro a sto hd ?

Leave a comment:

• Quantocepiacegioca'!
    replied
    Se e' per questo nella super elite c'e' anche un ricco secondo joypad......E da Mediaworld la davano con MW2.Se gia' non l'avevo ci facevo un pensierino.

Leave a comment:

• kratos77
    replied
    ma se circolava voce di un possibile progetto xbox720 con bluray , ma dai raga , per me lo hanno fatto x contrastare le nuove ps3 slim con hard disc da 250 Gb

Leave a comment:

• Quantocepiacegioca'!
    replied
    Addirittura, si inizia a parlare di sony
    Che ci vuoi fare....

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    cosa c'entra il digital delivery con l'hdd della xbox360 elite adesso? Addirittura, si inizia a parlare di sony

Leave a comment:

• ironman1791
    replied
    Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    si..non la vuole dare vinta a sony..,ehehe...ma trovare un'alternativa al blue ray per una futura console secondo me è molto difficile...l'unica soluzione sarebbe introdurre come hai detto tu il digital delivery ma dopo aver visto i risultati della psp go sono molto scettico...
    ma è la stessa sony a non fare il massimo per la diffusione di questo sistema infatti,non capisco come possano permettere ad esempio al prossimo kingdom hearts di non venderlo in digitale,poi prima di far uscire la go(secondo me ci voleva una console cosi) doveva sviluppareare meglio questo settore ad esempio trovare il modo di"mettere gli umd" nell'hard disk della go e magari aspettando il prezzo sarebbe stato anche migliore.
    direi che i video game tra qualchè anno saranno più diffusi in digitale che su disco,come con la musica;esistono i cd ma in giro trovi più lettori mp3 che lettori cd

Leave a comment:

Working...
X