Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove news su VersusXIII questo stesso mese

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    E' inutile aspettare e sperare questo o quel ff, end of eternity/resonance of fate è il gdr del secolo, anzi del millennio:
    http://www.youtube.com/watch?v=Vobp1...layer_embedded
    mio al d1
    O mio Dio che figata.

Ho come l'impressione che il protagonista sarà un grande,per non parlare delle ragazze.No dai,a parte gli scherzi,questo gioco andrebbe preso in preorder solo per la scena del ballo stupido del video.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
      E' inutile aspettare e sperare questo o quel ff, end of eternity/resonance of fate è il gdr del secolo, anzi del millennio:
      http://www.youtube.com/watch?v=Vobp1...layer_embedded
      mio al d1
      non puoi mettere ste boiate che poi mi uccidi

MyAnimeList

Comment

alleluja!!! all'inizio non doveva uscire poco dopo ff 13 "canonico"? mah...

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
        -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Nulla di ufficiale ancora, non si è visto nulla, ma al 99% qualcosa sulla falsariga di KH/crysis core
          ma il mondo di gioco sarà legato al XIII? e perchè prende nel nome questo numero?

Comment

si dai, ormai si fa festa x ogni caz... ke dicono.. vojo il gioco nn le parole!
            NcT* X SEMPRE

Comment

NcT* X SEMPRE

Comment

scusa x 2 commenti xD
                NcT* X SEMPRE

Comment

Originariamente Scritto da uKr_kILLeR2k10 Visualizza Messaggio
                  come da regolamento ricordo che sarebbe meglio evitare scrittura sms e abbreviazioni varie, grazie
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ho letto però che sono state smentite, sembra che Rubenstein si sia confuso con Final Fantasy XIII.

Comment

Originariamente Scritto da hiruma90
                      per me vogliono rimediare al flopXIII e quoto col fatto che sicuramente sarà molto meglio.
                      Direi proprio di no dato che è stato programmato molto prima dell'uscita di Final Fantasy XIII, che comunque non è stato oggettivamente un flop di vendite....

Comment

Working...
                      X