ma farebbe le stesse funzioni di quello interno? salvare giochi, dati di gioco, salvataggi ecc
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hard Disk esterni per PS3? Si può fare
Collapse
X
-
AHHHHHHHH xD non ho ancora capito cosa dovrebbe registrare -.- registrare i video delle tue partire? i dati di salvataggi? la musica che ascolti mentre giochi? i compiti? la lista della spesa? cosaa?!! non mi dite quanti giba/mega/tera byte ha ma a cosa serve in maniera molto poco tecnica xD se ce qualcuno al mondo che lo sa naturalmente
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioUn HDD interno samsung da 500Gb sata II da 4200rpm, mi raccomando non da 7200 che sono meno stabili!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioAHHHHHHHH xD non ho ancora capito cosa dovrebbe registrare -.- registrare i video delle tue partire? i dati di salvataggi? la musica che ascolti mentre giochi? i compiti? la lista della spesa? cosaa?!! non mi dite quanti giba/mega/tera byte ha ma a cosa serve in maniera molto poco tecnica xD se ce qualcuno al mondo che lo sa naturalmente
Lo spazio ovviamente dipende da quanto registri, i filmati sono pesanti.
Comment
Comment