Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hard Disk esterni per PS3? Si può fare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma farebbe le stesse funzioni di quello interno? salvare giochi, dati di gioco, salvataggi ecc
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

AHHHHHHHH xD non ho ancora capito cosa dovrebbe registrare -.- registrare i video delle tue partire? i dati di salvataggi? la musica che ascolti mentre giochi? i compiti? la lista della spesa? cosaa?!! non mi dite quanti giba/mega/tera byte ha ma a cosa serve in maniera molto poco tecnica xD se ce qualcuno al mondo che lo sa naturalmente

Originariamente Scritto da Ryusuke
      Originariamente Scritto da Roscio360
      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
        Un HDD interno samsung da 500Gb sata II da 4200rpm, mi raccomando non da 7200 che sono meno stabili!!
        grazie...ci sn complicazioni nel montaggio..oppure è un operazione blanda anke x chi è un pò meno abile in ste cose??

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
          AHHHHHHHH xD non ho ancora capito cosa dovrebbe registrare -.- registrare i video delle tue partire? i dati di salvataggi? la musica che ascolti mentre giochi? i compiti? la lista della spesa? cosaa?!! non mi dite quanti giba/mega/tera byte ha ma a cosa serve in maniera molto poco tecnica xD se ce qualcuno al mondo che lo sa naturalmente
          Le trasmissioni televisive sicuro, poi le partite e i giochi non so.
          Lo spazio ovviamente dipende da quanto registri, i filmati sono pesanti.
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

interessante finalmente si sono decisi
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
            X