Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L.A. Noir confermato ora anche su Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
    ma c'è qualcuno che mi riesce a spiegare come funziona il contratto per l'esclusività dei giochi? insomma se un gioco è esclusivo di una determinata console significa che il suo staff di sviluppo è pagato dalla casa madre della console? e allora come mai alcune esclusive nate finiscono per essere multipiattaforma?*
    Praticamente una hh compra l'esclusività di un determinato titolo.
    Questa può essere temporale o definitiva.

Leave a comment:

• PS3 rules
    replied
    ma c'è qualcuno che mi riesce a spiegare come funziona il contratto per l'esclusività dei giochi? insomma se un gioco è esclusivo di una determinata console significa che il suo staff di sviluppo è pagato dalla casa madre della console? e allora come mai alcune esclusive nate finiscono per essere multipiattaforma? 

Leave a comment:

• axel-9.0
    replied
    Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
    secondo me la serie gta è morta con sanandreas..
    perche' non vi piace gta 4??
    o0..?
    lol

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
    Infatti come si può dire che sia un brutto gioco boh meglio di quelle cagate dei gta precedenti quantomeno qua c'è una storia decente non come negli altri dove era praticamente inesistente* mah....
    Lo vedi è questione di gusti.
    Tu dici che è superiore agli altri mentre io preferisco i vecchi cento volte.

Leave a comment:

• RESINA86
    replied
    Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    un incidente di percorso da 9,5...
    Infatti come si può dire che sia un brutto gioco boh meglio di quelle cagate dei gta precedenti quantomeno qua c'è una storia decente non come negli altri dove era praticamente inesistente  mah....

Leave a comment:

• dragonplay94
    replied
    speriamo venga un bel titolo   insieme ad agent

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    Che ci vuoi fare. Sarà pure il quarto gioco con la più alta media di sempre ma a me ha annoiato a tal punto che dopo nemmeno una settimana lo ho rimesso nella custodia e sto pensando seriamente di darlo per Bioshock2.

Leave a comment:

• silver break
    replied
    Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Del tutto prevedibile.

Siamo in due. Spero che gtaIV sia stato un brutto incidente di percorso.

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Del tutto prevedibile.

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Intanto preghiamo tutti che sia un gioco decente, che dopo gta4 guardo rockstar con occhio sinistro e inquietante.
    Siamo in due. Spero che gtaIV sia stato un brutto incidente di percorso.

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Intanto preghiamo tutti che sia un gioco decente, che dopo gta4 guardo rockstar con occhio sinistro e inquietante.
    si tratta degli stessi che faranno red dead redemption

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Intendiamoci a me delle esclusive non frega niente, mi basta che escano più giochi possibile per ps3 e psp
    Però se la bontà di rockstar consiste nel darci i dlc di gta4(che non ho digeito) e togliere un' esclusiva... personalmente mi sento preso per i fondelli.
    In realtà, se ti interessa avere più giochi possibili, allora questa è la situazione ideale per te. Cioè, in tutto questo "scambio" hai guadagnato gta4 e non hai perso nulla, non so se mi spiego In ogni caso, come detto da qualcun'altro (e come scritto anche nella news) questa notizia non è una sorpresa. E' da qualche mese che il multip era ufficioso.

Leave a comment:

• Samvise
    replied
    I rockstar!
    A me sembra una presa per il sedere, portare su ps3 dei dlc che non hanno avuto successo e che francamente sono so quanta gente li aspetti per portare su 360 un gioco molto atteso, altro che "saremo buoni con la ps3"!
    Il port dei dlc mi sembra un contentino per far digerire la perduta esclusività di la noire.
    Beh se sono stati i dlc più venduti non possono essere stati senza successo. Un conto è dire che hanno deluso le aspettative di Rockstar (ma che si aspettavano? Che vendessero più del gioco originale?). Tra l'altro per quanto si è visto, non credo che i possessori di PS3 abbiano molto da digerire.

Quoto!!

Cmq a me GTA IV è piaciuto, sarà che non gioco a GTA dal London! lool

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Intendiamoci a me delle esclusive non frega niente, mi basta che escano più giochi possibile per ps3 e psp
    Però se la bontà di rockstar consiste nel darci i dlc di gta4(che non ho digeito) e togliere un' esclusiva... personalmente mi sento preso per i fondelli.
    si ma capisco che ti possa interessare che arrivi il massimo dei giochi per ps3, ma non capisco invece cosa ti tolgono con un esclusiva... è sempre la solita storia...
    per quanto mi riguarda poco me ne frega. Le ho tutte e due, i dlc non li ho presi su 360, immaginiamo se li prendo su ps3, e poco mi cambiava anche per la. In ogni caso sono sempre contento quando cadono le esclusive...

Leave a comment:

• ilteo
    replied
    speriamo sia un bel gioco dai...ma che voi sappiate, c'è qualche GTA V o simile in cantiere? thnx

Leave a comment:

• michele longobardi
    replied
    Per me che a giorni, ormai manca poco, che emozione , acquisterò una 360, è una notizia bellissima. Come dice 2+2=5 a me basta che escano più giochi possibili per la console che compro, se no che la compro a fare?

Leave a comment:

Working...
X