Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L.A. Noir confermato ora anche su Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 2+2=5
    replied
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    ma l'esclusività che vantaggi dava che non ho capito?
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    Guarda, io non nutro particolari aspettative su questo gioco. In primis ricordiamo che lo sta sviluppando un team giudato da McNamara, di cui ricordiamo... The Getaway... morale... si spera che abbia imparato a sviluppare, sennò sono uccelli per diabetici (cit.).
    Prima era pagato da Sony, quindi esclusiva, poi l'ha comprato Rockstar.

vedremo...
    Intendiamoci a me delle esclusive non frega niente, mi basta che escano più giochi possibile per ps3 e psp
    Però se la bontà di rockstar consiste nel darci i dlc di gta4(che non ho digeito) e togliere un' esclusiva... personalmente mi sento preso per i fondelli.

Leave a comment:

• Drak69
    replied
    Mi fa piacere che finalmente iniziano a togliere qualche esclusiva, sia da un lato che dall'altro...dopotutto da quando ho venduto l'xbox360 posso contare solo sulla ps3 e sul pc.

Leave a comment:

• c.royale
    replied
    come vi ho già scritto piu volte e  ben prima che lo tornasse a dichiarare G.INFORMER,e non credo che lo sapessi solo io,quando fu annunciato L.A NOIR qualche anno fa,fu presentato come ESCLUSIVA TEMPORALE,mi vien da ridere vedendo chi dichiara che è stato usato come merce di scambio.all E3 2009 l unica ESCLUSIVA TOTALE è THE AGENT

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    I rockstar!
    A me sembra una presa per il sedere, portare su ps3 dei dlc che non hanno avuto successo e che francamente sono so quanta gente li aspetti per portare su 360 un gioco molto atteso, altro che "saremo buoni con la ps3"!
    Il port dei dlc mi sembra un contentino per far digerire la perduta esclusività di la noire.

Guarda, io non nutro particolari aspettative su questo gioco. In primis ricordiamo che lo sta sviluppando un team giudato da McNamara, di cui ricordiamo... The Getaway... morale... si spera che abbia imparato a sviluppare, sennò sono uccelli per diabetici (cit.).
    Prima era pagato da Sony, quindi esclusiva, poi l'ha comprato Rockstar.

vedremo...

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    I rockstar!
    A me sembra una presa per il sedere, portare su ps3 dei dlc che non hanno avuto successo e che francamente sono so quanta gente li aspetti per portare su 360 un gioco molto atteso, altro che "saremo buoni con la ps3"!
    Il port dei dlc mi sembra un contentino per far digerire la perduta esclusività di la noire.
    ma l'esclusività che vantaggi dava che non ho capito?

Leave a comment:

• 2+2=5
    replied
    se li potevano tenere chi?
    I rockstar!
    Last edited by 2+2=5; 06 febbraio 2010, 12:52.

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    se li potevano tenere chi?

Leave a comment:

• 2+2=5
    replied
    Francamente i dlc se li potevano tenere, i dlc non saranno di certo migliori del gioco originale...

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    a me pare un habituè
    hehehehe

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    penso sia sarcasmo.. piuttosto mi preoccupa il ragazzo sopra che dice che dare addosso a gta4 è da incompetenti.. forse è lui l' incompetente (sempre senza offesa eh) ma gta 4 è l' apoteosi della noia...
    a me pare un habituè

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    penso sia sarcasmo.. piuttosto mi preoccupa il ragazzo sopra che dice che dare addosso a gta4 è da incompetenti.. forse è lui l' incompetente (sempre senza offesa eh) ma gta 4 è l' apoteosi della noia...

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    ammetto che lo sapevo già

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Colpo al cuore per i possessori della PS3.

*muore
    però attendevo con gusto che la cosa fosse resa pubblica per gente come te
    prima sei felice se i dlc di gta passano a ps3, poi dici che eri pronto a ridere come un matto se fosse scomparso il live e ora?
    veramente un comportamento da evitare per il vivere quietamente nella community e per il rispetto reciproco

Leave a comment:

• Stecca
    replied
    l'importante e' che sia un bel titolo, esclusiva o meno non cambia molto. inoltre 2 esclusiva sarebbero state un po' troppe \ma cosa non vi e' piaciuto del 4? l'approccio troppo "realistico"? per me e' il max   Guarda io non mi sono mai cosi immerso in un gioco in modo realistico come GTA4 e con una grafica molto buona non ottima certo, per me dare addosso a GTA4 è da incompetenti videoludici (senza offendere nessuno). Comunque tornando alla news spero anche io che ne esca qualcosa di buono sia per la PS3 che ultimamente e non solo sul multipiattaforma perde un pò di terreno e sia sulla XBOX 360.

Leave a comment:

• xmiky1978x
    replied
    Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
    l'importante e' che sia un bel titolo, esclusiva o meno non cambia molto. inoltre 2 esclusiva sarebbero state un po' troppe \ma cosa non vi e' piaciuto del 4? l'approccio troppo "realistico"? per me e' il max
    x quanto mi riguarda trama inconsistente, personaggi insopportabili e rispetto a capitoli precedenti troppe cose in meno

Leave a comment:

• Darkito
    replied
    Bah sinceramente il IV non mi è dispiaciuto, certo è che dopo aver giocato a San Andreas ci si aspettava qualcosa di più di un semplice rifacimento del trucco. Riguardo alla notizia non è che da essere felici. Il multipiattaforma dovrebbe essere un punto fermo nel mondo dei videogiochi.

Leave a comment:

Working...
X