Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo video di gameplay per God of War 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dargil
    replied
    Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
    la grafica non c'entra, la grafica non fa un bel gioco, imparate a non giudicare dalla grafica... questo è un gioco fantastico per decine di altri motivi oltre alla grafica
    io sono fra i primi a non giudicare dalla grafica eh, poi non è che nel video ci sia tanto gameplay, quindi cosa vuoi che dica, che ha un ottimo gameplay? poi in questo caso oltre la grafica c'è poco altro...

Leave a comment:

• raziel1982
    replied
    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    ha una gran bella grafica
    la grafica non c'entra, la grafica non fa un bel gioco, imparate a non giudicare dalla grafica... questo è un gioco fantastico per decine di altri motivi oltre alla grafica

Leave a comment:

• raziel1982
    replied
    [QUOTE=SieL23;1855834]sto sbavando
    Originariamente Scritto da SieL23 Visualizza Messaggio
    sto sbavando
    quotoooooooooooooo

Leave a comment:

• DaniloR93
    replied
    Io non lo guardo neanche il video, ho paura di rovinarmelo quado ci giocherò. Ancora un mese e regnerà solo il CAOS.

Leave a comment:

• Gelly D. May
    replied
    Non ho parole, non vedo l'ora di fare la mia maratona di gow, con tutti e tre i capitoli sparati in HD.

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    ha una gran bella grafica

Leave a comment:

• TheMaxteR85
    replied
    Originariamente Scritto da laDEKson Visualizza Messaggio
    Te lo compri maxter??
    certo! il mio negoziante di fiducia me lo ha prenotato senza nemmeno chiedere, mi ha solo detto che la prima copia era mia lui si che mi conosce XD

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Il leviatano potevano farlo meglio.

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
    Credo di aver capito però quindi se dico il filmato mostra scene di gameplay è la solita cosa che dire è in realt time.. o sbaglio? è questo che ho capito
    ovviamente se mostra il gameplay allora è automaticamente real time

Leave a comment:

• Yauna
    replied
    Credo di aver capito però quindi se dico il filmato mostra scene di gameplay è la solita cosa che dire è in realt time.. o sbaglio? è questo che ho capito

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Scusate mi vergogno un po' a chiederlo ma... come mai stupisce che sia in real time? cioè cos'è il real time? xD
    In linea di massima, scene non pre-renderizzate, ovvero calcolate dal motore di gioco (non in computer grafica ultra-pompata ma da filmato, insomma)

Leave a comment:

• Goku77
    replied
    Scusate mi vergogno un po' a chiederlo ma... come mai stupisce che sia in real time? cioè cos'è il real time? xD

Spesso per pubblicizzare un gioco le SH mostrano filmati di gioco che di solito si riferiscono a CUT SCENES cioè i filmati di mezzo fra un livello e l'altro o a frammenti di gioco... di solito le CUT sono in risoluzione maggiore e soprattutto con molti più dettagli...qui invece ci sono i dettagli e c'è che sono del gioco in game

Leave a comment:

• Yauna
    replied

Leave a comment:

• dragonplay94
    replied
    a dir poco strabiliante! O_O 

Leave a comment:

• alesmgo
    replied
    lo so che è sviluppato internamente da sony...con tutto quello che ne consegue.......ma ecco cosa succede quanto gente che SA lavorare sulla ps3 si mette in gioco.........non ho parole....giocherò questo gioco fino a che mi sanguineranno le dita

Leave a comment:

Working...
X