Spettacolo. Tra dante's, heavy rain e questo per almeno 2 mesi sarò sazio di game!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo video di gameplay per God of War 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stevie G Rulez Visualizza Messaggiogià sto impazzendo per heavy rain mi fate vedere anche kratos esco fuori di testaaaaa!!!!!!!ma una data europea certa di uscita c'è? e non ho ancora capito se la GOW collection è in italiano quando uscirà..
il 17 marzo esce l'edizione normale, il 19 l'ultimate edition ( che io ho prenotato da Game stop )
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioE dopo questi video mi fa ridere ancora il fatto che ce gente che dice non valga una cippa. In the end there will be only Chaos...but only on ps3! yeah! This is power
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da laDEKson Visualizza MessaggioNon conteneva anche 3-4 skin?
Leave a comment:
-
E dopo questi video mi fa ridere ancora il fatto che ce gente che dice non valga una cippa. In the end there will be only Chaos...but only on ps3! yeah! This is power
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggioma uscire anche la special pack con i due episodi restaurati?per circa 150 euri ti porti a casa l'ultimate trilogy edition che contiene bozzetti vari, la god of war collection e ovviamente il terzo capitolo il tutto dentro una riproduzione del vaso di pandora
Leave a comment:
-
.................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .
senza parole
Leave a comment:
-
sto male 0_O lo voglio subito!!! gia prenotato...manca solo un mesetto ma è pure troppo! sob!!!
Leave a comment:
-
Guest repliedMadoooonna!!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioMa è in real-time? O.O
Leave a comment:
-
Non vedo l'ora di squartare e fare a pezzi per opera di Kratos :Q_
Leave a comment:
Leave a comment: