Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo video di gameplay per God of War 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da H.J.Simpson Visualizza Messaggioi giochi di questo genere non mi piacciono ma quando ho giocato al primo gow mi ha stregato è un gioco che fa un genere da sè ,troppo lontano per la concorrenza. Sono sempre più convinto di prenderlo insieme a bc2 perchè sono davvero tutti e due giochi bellissimi e purtroppo per il portafoglio escono in contemporanea a marzo..
cosa sarebbe bc2?.....
a proposito...è sottointeso che sbavo....
Leave a comment:
-
non era necessario un altro video per dimostrare la bellezza di questo gioco.
E' incredibile.
Leave a comment:
-
già sto impazzendo per heavy rain mi fate vedere anche kratos esco fuori di testaaaaa!!!!!!!ma una data europea certa di uscita c'è? e non ho ancora capito se la GOW collection è in italiano quando uscirà..
Leave a comment:
-
i giochi di questo genere non mi piacciono ma quando ho giocato al primo gow mi ha stregato è un gioco che fa un genere da sè ,troppo lontano per la concorrenza. Sono sempre più convinto di prenderlo insieme a bc2 perchè sono davvero tutti e due giochi bellissimi e purtroppo per il portafoglio escono in contemporanea a marzo..
Leave a comment:
-
-
Stupefacente,ci sono un po rimasto male,per la bellezza.
La voce di Kratos in inglese è una gran figata,molto meglio del doppiaggio italiano.
Leave a comment:
-
Stavolta gametrailers l' ha sparata davvero grossa!
"world exclusive"? Ma se nel mio sito ho messo il video preso non da loro ma dalla fonte ufficiale!
Leave a comment:
Leave a comment: