Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quasi 3 milioni di Uncharted 2
Collapse
X
-
meriterebbe anche di più,e a mio parere sfonderà anche lui quota 4 e magari 5 quando sarà platinum.
Grande Drake! Ti aspettiamo per la terza avventura
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggioanche io! anche se è difficile tirino avanti cosi tanto la serie... tomb raider però è andato avanti per anni... potrebbero prendere degli spunti (trovo uncha 1000 volte meglio di tomb!)ogni ps3 dovrebbe averne una copia!!! :-)Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioanche una di backup
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggioanche io! anche se è difficile tirino avanti cosi tanto la serie... tomb raider però è andato avanti per anni... potrebbero prendere degli spunti (trovo uncha 1000 volte meglio di tomb!)
ogni ps3 dovrebbe averne una copia!!! :-)
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da kikko89 Visualizza Messaggioun terzo capitolo DEVE uscire! ma anche un quarto, quinto, sesto.......non mi stancherei mai di Nathan!
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioha venduto ancora troppo poco. con tutto l'hype che aveva doveva vendere almeno 4 milion di copie.
Leave a comment:
-
buon risultato, considerando che il primo quelle vendite le ha fatte in 2 anni, la strada da fare è ancora tanta, peccato non abbia letto la stessa news su killzone 2
Leave a comment:
-
3 milioni sono strameritati.
Ma anche 5.
Ma anche 10 per un gioco come Uncharted 2.
Leave a comment:
-
Meritava anche di più se è per questo,ma comunque un ottimo risultato.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioe soprattutto perchè unch 2 è un acrtion da 10 ore, .
Certamente è anche vero che molta gente, un gioco come unch 2, se lo fuma in modalità storia in facile e poi lo mette via...
Leave a comment:
-
Senza dubbio è strameritato. Avendo la 360, questo è IL gioco che invidio di piu alla console nipponica.
Leave a comment:
Leave a comment: