mi chiedo cosa ci fosse in quel carico per volerlo inseguire per tutta la zona contaminata
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Svelata la trama di Fallout New Vegas
Collapse
X
-
Io starei tranquillo invece,le cose che mancavano o che andavano corrette nel 3 non erano molte. Quindi corretto il passato hanno molto tempo per migliorare la già ottima opera.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioSpero dia assuefazione come il 3.
Leave a comment:
-
Spero che l'attività nelle città sia fatta bene. Non vorrei soffrire di solitudine
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiovoglio sperarci, le wasteland erano un cimitero a cielo apertoOriginariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioCol suo fascino direi.Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioAssolutamente. Ho amato quella devastazione e quella solitudine.
Difendiamo le wasteland!! Anche io ho amato quelle distese desolate... E continuo ad amarle tuttora mentre ci gioco dopo aver comprato le espansioni... Da troppa assuefazione!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioCon l'augurio che non snaturino troppo un capolavoro (Fallout 3)
Leave a comment:
-
"Città più attive" benvengano (se ci riescono)...se questo significa maggiore interazione.
Con l'augurio che non snaturino troppo un capolavoro (Fallout 3)
Leave a comment:
-
io più che altro spero che approfondiscano il sistema dei dialoghi, magari facendo che le persone che non vedi da un po di tempo ti salutini o che parlandoci tu abbia accesso a dialoghi sempre nuovi, cioè a me faceva un po storcere il naso il fatto che se tornavo a megaton verso fine gioco c'èrano sempre gli stessi png che ti dicevano sempre le stesse cose. E naturalmente che ci sia un'altro amico a quattro zampe come dogmeat (magari con un nome più bello e ancora più volentieri se lo facessero un tantino più resistente)
Leave a comment:
-
Altrimendi ne andrebbe contro il fascino del'ambientazione. E non farebbero mai un errore del genere.
Spero nelle "slot machine,tavoli di blackjack e spogliarelliste di lusso!" come disse Bendervediamo chi completa la mia citazione
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiovoglio sperarci, le wasteland erano un cimitero a cielo aperto
Leave a comment:
-
voglio sperarci, le wasteland erano un cimitero a cielo aperto
ma erano anche belle e affascinanti per questo no ? ... non gradirei che fallout diventasse tipo far cry e che quando esci dalla città vieni attaccato ogni 10 secondi e che per fare 3 metri ci impieghi 20 anni rendendeo così troppo noioso e lungo lo spostarsi!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggiointeressate.
MI attira sempre più..ma per città attiva intendiamo molto più viva di quella di f3 spero..
Leave a comment:
Leave a comment: