Annuncio
Collapse
No announcement yet.
2000 chiavi per la Beta di Blur!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiotranquillogli iscritti al forum sono una minima parte di quelli che ci leggono
Leave a comment:
-
tranquillogli iscritti al forum sono una minima parte di quelli che ci leggono
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggioperchè devono limitare la cosa? piu gente lo prova meglio è per loro. anche se 2000 chiavi sono tante). se non arrivano almeno 1000 nuovi newbe entro 2 giorni le keys andranno sprecate
Leave a comment:
-
perchè devono limitare la cosa? piu gente lo prova meglio è per loro. anche se 2000 chiavi sono tante
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioCome descritto sul sito Activision, ti verrà mandato il codice per scaricare la beta all'indirizzo email usato durante la registrazione.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioCome descritto sul sito Activision, ti verrà mandato il codice per scaricare la beta all'indirizzo email usato durante la registrazione.
a ok grazie.... vi dò il mio nick x il live : blackblaze78
Non temo confronti : asd
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggioscusate mi sono iscritto al sito con la vostra chiave, poi quanto torno a casa la metto sul live* emi fa scaricare la beta? non ci ho capito molto scusate...
Leave a comment:
-
scusate, mo che sono iscritto do clicco? sono sul sito e non so cosa devo fare :s
Leave a comment:
-
elf preparati che ti aprosono avvisati anche tutti gli altri moderatori: il Roscio è in città e non ha paura di di nessuno
Leave a comment:
-
scusate mi sono iscritto al sito con la vostra chiave, poi quanto torno a casa la metto sul live emi fa scaricare la beta? non ci ho capito molto scusate...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da 10kekko Visualizza MessaggioSalve a tutti.
Dove posso trovare il link per registarmi alla beta???
2) basterebbe leggere le istruzioni nella pagina successiva
Dio santo leggere due righe no eh...
Leave a comment:
Leave a comment: