Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confermato il remake di Monkey Island 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dewyz81
    replied
    non lo so se ci sono trofei io l'ho giocato su pc. mi spiace

cmq sono daccordo sul fatto che sia stato un errore mettere il classic in eng... spero che con 2 si accorgano dell'errore. anche se cmq il classic mode lo usi ogni tanto giusto per vedere com'era prima del restyling
    Last edited by Dewyz81; 12 marzo 2010, 09:45.

Leave a comment:

• ~Snake Eater
    replied
    Come se potessi dire di no al temibile pirata

Leave a comment:

• Dark Nick
    replied
    cmq grazie delle risposte

Leave a comment:

• Dark Nick
    replied
    Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    sottotitolati ita audio eng... pero' se switch in classic mode il doppiaggio è eng pero' il primo è stato stupendo... davanti alla testa di scimmia anzichè una statuetta c'era max di sam and max... pensavo uscisse prima il remake di hit on the road... quello si sarebbe fiquo
    molto strana come scelta visto che erano già in italiano... cmq poco importa, è la lingua del remake che mi interessava (il classic lho gia finito). per caso hai i trofei o gli obbiettivi?

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    sottotitolati ita audio eng... pero' se switch in classic mode il doppiaggio è eng
    pero' il primo è stato stupendo... davanti alla testa di scimmia anzichè una statuetta c'era max di sam and max... pensavo uscisse prima il remake di hit on the road... quello si sarebbe fiquo
    Ma magari, dove devo firmare???

Leave a comment:

• dragonplay94
    replied
    benissimo!  cosi li posso giocare entrambi!

Leave a comment:

• Dewyz81
    replied
    sottotitolati ita audio eng... pero' se switch in classic mode il doppiaggio è eng pero' il primo è stato stupendo... davanti alla testa di scimmia anzichè una statuetta c'era max di sam and max... pensavo uscisse prima il remake di hit on the road... quello si sarebbe fiquo
    scusa volevo dire che se switchi in classic mode il sottotitolato è eng.. il doppiaggio nn c'è

Leave a comment:

• Dewyz81
    replied
    sottotitolati ita audio eng... pero' se switch in classic mode il doppiaggio è eng
    pero' il primo è stato stupendo... davanti alla testa di scimmia anzichè una statuetta c'era max di sam and max... pensavo uscisse prima il remake di hit on the road... quello si sarebbe fiquo

Leave a comment:

• Dark Nick
    replied
    per chi li ha giocati sapete se sono in italiano?

Leave a comment:

• xmiky1978x
    replied
    finiti e rifiniti in tutte le salse ma li riprenderò ancora.....

Leave a comment:

• Buddha94
    replied
    Evviva, così potrò giocarli entrambi

Leave a comment:

• Albyx
    replied
    Yuppie!

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    ovviamente sarà mio anche il remake del miglior capitolo.

Leave a comment:

• Rebel
    replied
    ottima notizia! monkey island e' stato un gioco indimenticabile, sara' bello rivivere quei momenti

Leave a comment:

• Qualcun'altro
    replied
    Yappa padulà, yappa da-daà, parepperoparapà...

Leave a comment:

Working...
X