non lo so se ci sono trofei io l'ho giocato su pc. mi spiace
cmq sono daccordo sul fatto che sia stato un errore mettere il classic in eng... spero che con 2 si accorgano dell'errore. anche se cmq il classic mode lo usi ogni tanto giusto per vedere com'era prima del restyling
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Confermato il remake di Monkey Island 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosottotitolati ita audio eng... pero' se switch in classic mode il doppiaggio è engpero' il primo è stato stupendo... davanti alla testa di scimmia anzichè una statuetta c'era max di sam and max... pensavo uscisse prima il remake di hit on the road... quello si sarebbe fiquo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosottotitolati ita audio eng... pero' se switch in classic mode il doppiaggio è eng
pero' il primo è stato stupendo... davanti alla testa di scimmia anzichè una statuetta c'era max di sam and max... pensavo uscisse prima il remake di hit on the road... quello si sarebbe fiquo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosottotitolati ita audio eng... pero' se switch in classic mode il doppiaggio è engpero' il primo è stato stupendo... davanti alla testa di scimmia anzichè una statuetta c'era max di sam and max... pensavo uscisse prima il remake di hit on the road... quello si sarebbe fiquo
Leave a comment:
-
sottotitolati ita audio eng... pero' se switch in classic mode il doppiaggio è eng
pero' il primo è stato stupendo... davanti alla testa di scimmia anzichè una statuetta c'era max di sam and max... pensavo uscisse prima il remake di hit on the road... quello si sarebbe fiquo
Leave a comment:
-
finiti e rifiniti in tutte le salse ma li riprenderò ancora.....
Leave a comment:
-
ottima notizia! monkey island e' stato un gioco indimenticabile, sara' bello rivivere quei momenti
Leave a comment:
Leave a comment: