Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Square prepara una sorpresa per i fans

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Square prepara una sorpresa per i fans

    Che annuncio ci dovremmo aspettare questa settimana?

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    remake di ff7

    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      remake di ff7
      E quella sarebbe una piccola sorpresa? Partendo dal fatto che, nel vocabolario delle case, quando danno un aggettivo a un annuncio devi sempre scalare di quattro o cinque posizioni. In parole povere, "fantastico" è "carino", "spaventoso" è "interessante", "piccolo" (come in questo caso) sarà qualcosa che non fregherà niente a nessuno. Vedremo, ma direi di non aspettare niente di che.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #4
        Una action figure di Cloud Transformer che diventa Lightning.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

        Comment


        • #5
          Oppure un nuovo Gunblade firmato Michael.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

          Comment


          • #6
            ragazzi,fare cose del genere non conta, tanto non si avverano mai le cose dette (e cosi' che fini il sogno di un nuovo gioco di sly)
            non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
              Una action figure di Cloud Transformer che diventa Lightning.
              *_____________* LOL
              www.youtube.com/xUltimoAngelo

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                E quella sarebbe una piccola sorpresa? Partendo dal fatto che, nel vocabolario delle case, quando danno un aggettivo a un annuncio devi sempre scalare di quattro o cinque posizioni. In parole povere, "fantastico" è "carino", "spaventoso" è "interessante", "piccolo" (come in questo caso) sarà qualcosa che non fregherà niente a nessuno. Vedremo, ma direi di non aspettare niente di che.
                Sono d'accordo, altrimenti avrebbero fatto un conto alla rovescia sul loro sito, fornito nelle settimane degli " indizi" per aumentare l'hype, e fatto una conferenza piena di effetti speciali, in diretta sempre sul loro sito per " l'evento dell'anno" non avrebbero detto una "piccola sorpresa". Magari, ma anche questo forse é troppo, é uno dei precedenti FF di due generazioni fa, in arrivo su PSN e Live.
                Last edited by Alberto178; 05 April 2010, 16:08.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                  Sono d'accordo, altrimenti avrebbero fatto un conto alla rovescia sul loro sito, fornito nelle settimane degli " indizi" per aumentare l'hype, e fatto una conferenza piena di effetti speciali, in diretta sempre sul loro sito per " l'evento dell'anno" non avrebbero detto una "piccola sorpresa". Magari, ma anche questo forse é troppo, é uno dei precedenti FF di due generazioni fa, in arrivo su PSN e Live.
                  FF9 sullo store, scommettiamo?
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                  Comment


                  • #10
                    Qualche informazione sul versus,magari immagini,oppure qualcosa su kh3

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      FF9 sullo store, scommettiamo?
                      Infatti, pensavo anch'io a quello, mi sono ricordato della vostra notizia di qualche giorno fa. Per KH 3, con tutto il rispetto per Light Jak, penso che quello che hai scritto prima basta e avanza, come risposta.

                      Comment


                      • #12
                        FF9 è gia stato confermato per PSN

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da BlackCrow Visualizza Messaggio
                          FF9 è gia stato confermato per PSN
                          Infatti io, e penso anche Loaldnt, intendevo l'uscita sul PSN, non l'annuncio, e l'avevo già scritto, dato che avevo letto la notizia settimana scorsa.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da BlackCrow Visualizza Messaggio
                            FF9 è gia stato confermato per PSN
                            se non erro è stato "solo" registrato il marchio, ma non direttamente confermato da square. Ma magari ricordo male. O magari danno semplicemente la data dell'uscita.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                              Infatti, pensavo anch'io a quello, mi sono ricordato della vostra notizia di qualche giorno fa. Per KH 3, con tutto il rispetto per Light Jak, penso che quello che hai scritto prima basta e avanza, come risposta.
                              No,scusa?

                              Comment

                              Working...
                              X