A qualcuno è arrivata la mail? buona fortuna a tutti cmq (me compreso)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
50 Beta Key di Starcraft 2 tutte per voi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioTemo proprio che nessuno saprà nulla finché Blizzard non avrà mandato le mail. x_x
Giusto per sapere
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioRagazzi spedirò le mail dei vincitori lunedi mattina, poi sarà blizzard stessa a spedire che chiavi
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioTemo proprio che nessuno saprà nulla finché Blizzard non avrà mandato le mail. x_x
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Elathorn Visualizza MessaggioQuoto!!! Non tenerci sulle spine!!!
Ma i vincitori sanno già di aver vinto?
Chi ha provato e fallito quando lo saprà?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioPerché ci tieni sulle spine? Dicci chi sono i 50
Ma i vincitori sanno già di aver vinto?
Chi ha provato e fallito quando lo saprà?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioPerché ci tieni sulle spine? Dicci chi sono i 50
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioRagazzi spedirò le mail dei vincitori lunedi mattina, poi sarà blizzard stessa a spedire che chiavi
Leave a comment:
-
Ragazzi spedirò le mail dei vincitori lunedi mattina, poi sarà blizzard stessa a spedire che chiavi
Leave a comment:
-
fatto. Spero non sia tardi: aspetto sto gioco da troppo tempo ormai.
Leave a comment:
-
mi sono registrato 3000 volte ma nn mi inviate la mail di conferma quindi nn posso mandare il mess a lord quindi ciao e grazie
Leave a comment:
Leave a comment: