Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo COD si mette in posa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dargil
    replied
    Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Chi ha giocato a MW2 mi sa dire se questo è solo una copia (tecnicamente) come il 5 con il 4?
    Naturalmente.
    Riguardo alla distruttibilità mi sembra stupido non metterla in un gioco così, cavolo si tratta di scenari super-prerendirizzati, non farebbero nessuna fatica a far esplodere qualche edificio, Bad company lo dimostra.

Leave a comment:

• Albyx
    replied
    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    nel multi sarebbe figa una mappa in mezzo alla giungla dove ci siano alcuni animali che escono all'improvviso ma forse sto pensando troppo
    No lascia stare che i cani del 5 bastano e avazano -.-
    Comunque, dal trailer mi è parso di vedere qualche baracca distruttibile con gli esplosivi...

Leave a comment:

• Yauna
    replied
    Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Chi ha giocato a MW2 mi sa dire se questo è solo una copia (tecnicamente) come il 5 con il 4?
    Scusa non ho mica capito...

Leave a comment:

• GianLorenzo22
    replied
    Ma è MW3 o WAW2.Cioè è guerra moderna o guerra fredda?(Sembra HALO...)

Leave a comment:

• Shift.
    replied
    spero che sia meglio di modern warfare 2 e che non sia la solita minestra riscaldata

Leave a comment:

• HaleBlack
    replied
    Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
    si non devi vedere degli scatti che possono essere migliorati benissimo col pc bisognerà vedere quella nel gioco. p.s criticatemi pure ma a me la serie modern warfare ha fatto uno schifo assoluto (e l'ho provato)
    mah....

Leave a comment:

• Chuck
    replied
    Il tizio nella terza foto mi piacerà come personaggio, me lo sento.

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied

Leave a comment:

• kakashi237
    replied
    Se spunta di nuovo il capitano Price giuro che vado da Activision e inizio a lavorare per un nuovo personaggio.

Leave a comment:

• Buddha94
    replied
    Belle immagini, questo gioco sta facendo salire di giorno in giorno l'hype.

Leave a comment:

• uKr_kILLeR2k10
    replied

Cod4 modern warfare.. MIGLIOR COD DI SEMPRE

Leave a comment:

• the-crocodile
    replied
    si non devi vedere degli scatti che possono essere migliorati benissimo col pc bisognerà vedere quella nel gioco.
    p.s criticatemi pure ma a me la serie modern warfare ha fatto uno schifo assoluto (e l'ho provato)

Leave a comment:

• fiumeee
    replied
    Ragazzi quardate bene le foto, ma bene è davvero non c'è paragone con nessun gioco del genere!... BELLO!

Leave a comment:

• Uloz
    replied
    spero sia migliore del 5 che proprio non mi è piaciuto

Leave a comment:

• fred natan dj
    replied
    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    nel multi sarebbe figa una mappa in mezzo alla giungla dove ci siano alcuni animali che escono all'improvviso ma forse sto pensando troppo
    non fa male immaginare! ma si potrebbe rimanere delusi... io spero ad esempio che la customizzazione non si limiti solo ad un red dot (e figuriamoci se ci pensano) e che ci sia qualcosa di distruttibile nell'ambiente (c'è molto legno mi pare...). dato che è di treyarch mi aspetto minimo qualche gamba o braccio volante!
    e per i dlc di questo cod??? mi aspetto 3 mappe nuove e 2 di WF2 a un prezzo "vantaggioso"!

l'idea degli animali è carina :-)

Leave a comment:

Working...
X