Non cadiamo in queste sciocchezze; tu mi fai degli esempi classici quanto, scusa se lo dico, stupidi, visto che vai avanti con la storia dell'idraulico, poi non puoi parlare degli altri in questo modo, perchè da come parli, sei proprio tu quello inesperto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Suda 51 non pensa ad altri No More Heroes
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioMa per carità ognuno e giusto che trovi il divertimento in ciò che vuole e faccia quello che vuole massima democrazia*ci mancherebbe. Però se mi si parla di contenuti non potete paragonarmi un mario bros ad un call of duty perchè a questo punto mi viene di pensare di stare a scrivere con persone che ben poco capiscono di videogame. Snza offendere assolutamente nessuno.
:P
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioil guaio è che se tu preferisci cod, io me ne sto senza dire che sei ignorante di vg. invece a parti invertite tu lo fai cosa c'è che non va? indovina
:P
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioInfatti io Mario proprio non lo digerisco. Ma la qualità per chi ama il platform non la discuto. Solo che lo stile non lo digerisco. Come per bayonetta. Stesso identico ragionamento. Ma chi lo digerisce faccia pure.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIl punto è che qua se ti piace Mario e non ti piace cod, è catalogato a fuffy gamer.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIl punto è che qua se ti piace Mario e non ti piace cod, è catalogato a fuffy gamer.
Comment
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioSoggettivo fino ad un certo punto, allora a questo punto parlerei di età di un videogiocatore, pechè io penso che un videogiocatore di età sopra i 18 anni, ed amante dei videogiochi, cerchi quel qualcosa in più che ti possa dare emozioni diverse e forse più intense(vedi Gta4, Hevy Rain, Call of Duty, Borderlands, ecc.), quindi la realtà stà nel fatto che una console come la Wii non è consigliabile per chi cerca qualcosa di ultima generazione, questo viene dimostrato dal fatto che videogame come sopra ho scritto non sono fattibili sula Wii e non solo per un fatto di Hardware ma anche perchè un buon 80% dei possessori non lo capirebbero appieno non essendo hardcore gamer (e non scemi, non mi permetterei mai).
ovviamente parlo con cognizione di causa eh, ho giocato a tutti i capitoli della serie call of duty e mi son fatto pure tutti gli altri fps fatti a stampo
ora come ora non ho problemi a rigiocare perfino super mario 64 mentre se mi regalassero un altro cazzo di fps "cod style" penso che mi cadrebbero le balle...
ora tu ne fai un discorso di età, io invece la vedo più sensata a farne un discorso su cosa ognuno vuole da un videogioco...tu cerchi graficona, fucilazzi, parolacce e contenuti "adulti" perchè il pensiero comune tende a considerarli "da grandi" (peccato che una volta che ne giochi uno è come se li avessi già giocati tutti visto che il succo di base è sempre lo stesso )...io cerco divertimento e gameplay (moltissime volte queste due cose coincidono), e da quel punto di vista un qualsiasi gioco di mario polverizza ogni singolo fps esistente sul pianeta...se non ammetti almeno questo mi dispiace per te ma quello che realmente non capisce nulla di videogiochi sei tu!
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioPerò il problema è che se uno gioca a Giulia Passione viene denigrato in ogni caso e non ci sono gusti che tengano...
Comment
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza Messaggioanche perchè un buon 80% dei possessori non lo capirebbero appieno non essendo hardcore gamer (e non scemi, non mi permetterei mai).
A parte che il restante 20% equivale allo stesso numero di hardocore gamer che possiedono xbox e Play visto quanto vende la Wii.
Poi cosa gli rispondete, avrà iniziato a "videogiocare" ieri.
Comment
-
ok. se c'è una cosa che odio più della console war è la game war. quindi a questo punto se qualcuno ha qualcosa da dire sulla news bene, sennò basta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioSoggettivo fino ad un certo punto, allora a questo punto parlerei di età di un videogiocatore, pechè io penso che un videogiocatore di età sopra i 18 anni, ed amante dei videogiochi, cerchi quel qualcosa in più che ti possa dare emozioni diverse e forse più intense(vedi Gta4, Hevy Rain, Call of Duty, Borderlands, ecc.), quindi la realtà stà nel fatto che una console come la Wii non è consigliabile per chi cerca qualcosa di ultima generazione, questo viene dimostrato dal fatto che videogame come sopra ho scritto non sono fattibili sula Wii e non solo per un fatto di Hardware ma anche perchè un buon 80% dei possessori non lo capirebbero appieno non essendo hardcore gamer (e non scemi, non mi permetterei mai).
O forse intendi che un videogiocatore maggiorenne, o che quantomeno possa definirsi "hardcore" debba esaltarsi/emozionarsi solo in presenza di soldati, fucili d'assalto, furti di macchina, omicidi miscellanei sangue frattaglie e robe così?
Ok, allora mi chiamo fuori (non che mi abbia fregato qualcosa di queste etichette, eh), e ancora una volta non ho capito proprio nulla, visto che a quasi 25 anni sono tuttora terribilmente appagato da quel divertentissimo giochino in cui un idraulico partenopeo sosia di ron Jeremy saltella in un mondo di funghetti pupazzetti e principesse, e lo preferirebbe 1000 volte a uno sparatutto di quelli fatti con lo stampino; che trovo molto meglio caratterizzato e stilisticamente stimolante un Lego Star Wars piuttosto che un mediocre F.E.A.R., o che reputo Psychonauts (secondo la tua visione, un "gioco da Wii" al 1000%) uno dei più grandi capolavori videoludici di sempre...
EDIT: ooops... scusa Fabio, stavo scrivendo mentre hai postato. E' che non ho resistito...
Comment
-
[QUOTE=The_Ophidian;1916574]La definizione di "hardcore game" e "hardcore gamer" sta diventando una questione allo stesso tempo paradossale,...QUOTE]
La penso come te in tutto e per tutto e anche oltre!!!
Tornando alla notizia, a me No more heroes non mi è piaciuto tanto, per quanto il gioco strabordi di stile!
Comment
Comment