ah beh in effetti me gustas una cifra pure a me :P dato che non posso gioca a gow, ben vengano sti giochi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Castlevania come God of War III?
Collapse
X
-
dopo il successo di god of war stanno facendo tanti giochi simili, non è un male perchè copiano da un ottimo gioco, comunque io resto dalla parte di dmc , bayonetta mi attirnao di più questi action che quelli alla "god of war"
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioMa poco poco poco XD
Se vai a leggere i commenti uno dice che castlevania si ispira a GOW,ma GOW si è ispirato a Devil May Cry,e io vorrei sapere,cosa c'è di simile fra i 2 giochi?!?!?!?! Il fatto che si ammazzano orde di nemici?!?!?*
Praticamente l'action moderno nasce con devil may cry.
Leave a comment:
-
... Sembra più figo di God of War, o almeno più vario.
Comunque il video parla chiaro. Il gioco è stato ispirato, almeno nei combattimenti, da quanto vedo, a God of War.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=ZShe3xm4N7Q a me ricorda tanto god of war
Se vai a leggere i commenti uno dice che castlevania si ispira a GOW,ma GOW si è ispirato a Devil May Cry,e io vorrei sapere,cosa c'è di simile fra i 2 giochi?!?!?!?! Il fatto che si ammazzano orde di nemici?!?!?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioMa non mi sembra il caso di accusare subito di plagio.
Sono solo 5 immagini, dove non si capisce poi 'sto granché.
E' vero, assomiglia molto a God Of War (Atena), ma le immagini possono ingannare facilmente.
Io spero non sia l'ennesimo fratellino di Kratos. Poi si vedrà.
a me ricorda tanto god of war
Leave a comment:
-
O Fake 3D, che dir si voglia.
Hype sottozero, non di certo per questa notizia.
Leave a comment:
-
Ma non mi sembra il caso di accusare subito di plagio.
Sono solo 5 immagini, dove non si capisce poi 'sto granché.
E' vero, assomiglia molto a God Of War (Atena), ma le immagini possono ingannare facilmente.
Io spero non sia l'ennesimo fratellino di Kratos. Poi si vedrà.
Leave a comment:
-
"CASTLEVANIA COME GOD OF WAR 3"?!Non direi,comunque il titolo mi ispira molto.Mio al day one.
Leave a comment:
-
alla faccia!dante's inferno ha copiato le mosse ma non il resto,qua il contrario!
Leave a comment:
-
Certo che è un bello schifo dai,capisco quelli che prendono spunto da GOW,come dante,ma qua si COPIA senza pudore.
La faccia della statua somiglia ad una delle statue viste in god of war,quella che devi far esplodere mettendo degli scudi davanti ai suoi occhi che riflettono i "laser" che sprigionano.
Leave a comment:
-
Non si chiama mica Kratos, quindi!?! :-) Comunque và bene per chi ha una xbox 360.
Leave a comment:
-
È dai primi video che ho questa brutta impressione...
Leave a comment:
Leave a comment: