Originariamente Scritto da TheOnlyBest
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kojima al lavoro su un'esclusiva PS3
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioNon vorrei contradirti ma Rising è si uno spin off, ma Peace Walker no, il capitolo per PSP se non erro riprende sempre un tratto di storia di Snake, con Rising invece si trancia di netto Snake e si fa una storia con Raiden.
Allora, per risponderti mi basta auto-quotarmi, perchè questo discorso l'ho già fatto prima:Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioMa non c'entra niente questo, ora ti faccio un esempio: il capitolo di Kingdom Hearts uscito su gba (Chain of Memories) era il diretto successore del primo capitolo su PS2, eppure è considerato uno spin-off: non bisogna guardare alla trama per capire se è o no uno spin-off, bensì alla natura stessa del game.
EDIT: per chi non conosce la saga di Kingdom Hearts, lo spin-off Chain of Memories ha lo stesso protagonista dei capitoli per ps2... ma è ugualmente uno spin-off! Forse così il concetto vi è più chiaro...Last edited by TOB; 19 June 2010, 18:57.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio-.- So di aver detto di chiudere l'OT, ma non posso fare a meno di risponderti questo è l'ultimo post OT però, lo prometto
Allora, per risponderti mi basta auto-quotarmi, perchè questo discorso l'ho già fatto prima: Quindi IMHO Peace Walker è sicuramente uno spin-off
EDIT: per chi non conosce la saga di Kingdom Hearts, lo spin-off Chain of Memories ha lo stesso protagonista dei capitoli per ps2... ma è ugualmente uno spin-off! Forse così il concetto vi è più chiaro...
Fine OT, resta il fatto che talvolta gli spin-off sono anche superiori ai capitoli principali. Poi vabbè, in questo caso è cambiato proprio il genere di gioco, da stealth ad action.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioUn attimo. Vero che sia spin-off, in quanto non porta vicino al nome un numero "sequenziale" della saga, ma è comunque un capitolo che racconta fatti avvenuti in un certo lasso di tempo interno alla saga(non come fanno i vari prequel o capitoli parallelli) ai personaggi principali del gioco.
Comunque, parlando dell'esclusiva e rimanendo in-topic, preferirei che non sia il nuovo capitolo di ZOE (e so che mi lincerete per questo ) perchè, essendo io un "only xbox360", vorrei avere almeno una remota possibilità di poterlo giocare sulla mia console
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggiosiamo sicuri che l'ha confermato konami ,perchè ho letto in 2 o 3 siti che era un rumor ....solo per verificare la sicurezza della notizia...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE' stato detto da un assistente di kojima durante le giornate dell'e3. La notizia ha appena un 1% di insicurezza, ma alla fine sì, si può considerare ancora come rumor.
Comment
-
ragazzi è sicuramente zoe 3, oppure un nuovo brand, perchè non penso che annuncia un nuovo metal gear mentre è in produzione rising, andrebbe ad affondare questo capitolo, che già sta sul c°°°o a molti perchè cambierà completamente il concetto di gameplay della saga e non ci sarà snake. In ogni caso mi viene da sognare che hideo kojima voglia portare su ps3 in alta definizione (e magari in 3d) un remake dei primi due metal gear, entrambi in un unico gioco, magari diviso in due atti, sarebbe fantastico
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioProbabilmente, Pjpixer é uno che ha solo 360 e non anche PS3, almeno penso. Poi sul fatto che la storia di MGS si sia chiusa col 4 é vero, ma fino a un certo punto, dato che stanno per uscire Peace Walker e Rising, che comunque fanno parte della saga.
sisi pensi bene. come console di nuova generazione ho solo la 360- e per questo motivo non ho potuto compòetare il capitolo finale della saga di Snake. che tristezza.
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
carino il bimbo, soprattutto in questa posa comunque sono recensioni troppo lunghe. farò finta di averci giocato e di essere felice per questo game
Comment
Comment