Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Square tratta per portare FF XIV su Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mi pare normale che alla fine (dopo aver annunciato tempo fa ESCLUSIVA -solo per tener buoni gli utenti sony in quel momento-) si va al multi.
    Del resto i vecchi giocatori di FF sono delusi dai loro ultimi titoli quindi cercano di prendere utenti giovani (che lodano FFXII e reclutino perfetto il XIII) un po ovunque.

Ormai per me i FF sono finiti perchè di questo XIV che io debba pagare per giocare online (oltre ad aver acquistato il gioco) è una scemenza... in più prima o poi chiuderanno i server e non si potrà più giocare. Ed il Versus sarà un action alla KH se non peggio (quindi scommetto che pure lui alla fine sarà multi).
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
      Mi pare normale che alla fine (dopo aver annunciato tempo fa ESCLUSIVA -solo per tener buoni gli utenti sony in quel momento-) si va al multi.
      Del resto i vecchi giocatori di FF sono delusi dai loro ultimi titoli quindi cercano di prendere utenti giovani (che lodano FFXII e reclutino perfetto il XIII) un po ovunque.

Ormai per me i FF sono finiti perchè di questo XIV che io debba pagare per giocare online (oltre ad aver acquistato il gioco) è una scemenza... in più prima o poi chiuderanno i server e non si potrà più giocare. Ed il Versus sarà un action alla KH se non peggio (quindi scommetto che pure lui alla fine sarà multi).
      Come hanno fatto con l'XI, oltretutto il Versus oltre a KH sembra somigliare anche a Dirge of cerberus, il che lo renderebbe una commercialata definitiva.

Comment

A me già non piace l'idea di fondo degli MMORPG, mi sarebbe piaciuto provare con questo, ma non ho la minima intenzione di pagare.

Gli utenti Xbox dovranno addirittura pagare due abbonamenti.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
          Gli utenti Xbox dovranno addirittura pagare due abbonamenti.
          gli utenti xbox non pagano l'abbonamento solo per giocare a final fantasy quindi indirettamente è come non pagarlo perchè uno lo tiene attivo il gold...e comunque anche blade & soul della NCSoft (aion e lineage2 per intenderci) che uscirà solo su pc e ps3 funzionerà allo stesso modo...essendo un mmo avrà una sua spesa mensile per tenere attivato l'account...e magari a non tutti i possessori di una ps3 non saranno molto propensi a pagare 13€ al mese per un gioco, anche se a sto punto converrebbe usarlo su pc che sarà sicuramente molto meglio....

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            in verità la news precisa è di molto tempo fa dopo l'E3 2009: hanno precisato che dopo il 14 avrebbero smesso di fare final fantasy. poi se ne sono usciti con la storia dei remake garantisco io

comunque se si dovrà pagare ancora per giocare online il gioco sta bene lì lì
            Garantisco io invece che la notizia precisa era che avrebbero smesso di fare FF come tutti li conosciamo.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ma che problemi sono quesi di pagare per giocare? lo fo da anni con wow! tutti gli mmorpg devono essere pagati mensilmente, il problema è che per i possessori di xbox dovrebbero pagare sia l'abbonamento dell'online sia quello per il gioco, mi sa che è per questo che ancora nn sono arrivati ad una conclusione, e soprattutto che square eniz aveva dichiarato che avrebbero fatto giocare insieme quelli sul pc e quelli sulla play, quindi dovrebbero aggiungere pure quelli di xbox per far giocae tuti insieme! sarannò questi due i problemi del perchè ancora nn è sicuro che sia totalmente multi piatta!
              < <[IN GOD WE TRUST]> >

Comment

Si ma Hamon non ti scoccia pagare 15 al mese per poter giocare?

Comment

Originariamente Scritto da Devastator93 Visualizza Messaggio
                  Si ma Hamon non ti scoccia pagare 15 al mese per poter giocare?
                  Uhm... se c'è qualcuno al mondo che si diverte a sganciare 15 euro al mese, alzi la mano!
                  A parte gli scherzi, se è per poter giocare ad un bel MMORPG allora per molti la risposta alla tua domanda è: no, non mi scoccia

Comment

Working...
                  X