Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo trailer per Onslaught su Bad Company 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• greatfede
    replied
    Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Utilizzare un mirino dotato di segnalatore GPS.
    Esatto, segnalare i nemici agli alleati.

Leave a comment:

• Archie Hicox
    replied
    Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    ehm, traduzione?
    Utilizzare un mirino dotato di segnalatore GPS.

Leave a comment:

• Ryusuke
    replied
    Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Solo la possibilità di spottare i nemici da vita a grandissime tattiche di squadra.
    Ma ovviamente, credo che questa possibilità la conoscano in pochi...
    ehm, traduzione?

Leave a comment:

• greatfede
    replied
    Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Ottima questa modalità. Peccato che il VIP non sia ancora servito a quasi niente (abbiamo comunque avuto 2 mappe in più).
    In ogni caso penso che valga quei 9 euro. Aspetto qualche opinione e poi forse la prendo.

Ma facciamo anche 5 o 6.
    Onestamente, non vedere le possibilità di cooperazione in BC2 significa non saper giocare. Davvero, senza voler offendere nessuno.
    Solo la possibilità di spottare i nemici da vita a grandissime tattiche di squadra.
    Ma ovviamente, credo che questa possibilità la conoscano in pochi...

Leave a comment:

• Archie Hicox
    replied
    Ottima questa modalità. Peccato che il VIP non sia ancora servito a quasi niente (abbiamo comunque avuto 2 mappe in più).
    In ogni caso penso che valga quei 9 euro. Aspetto qualche opinione e poi forse la prendo.

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Un pelo?
    In realtà BBC2 da tre piste a MW2 in quanto a tattica.
    Ma facciamo anche 5 o 6.
    Onestamente, non vedere le possibilità di cooperazione in BC2 significa non saper giocare. Davvero, senza voler offendere nessuno.

Leave a comment:

• Devil May Simo
    replied
    Io continuo a cercare un motivo per il codice vip...

Leave a comment:

• c.royale
    replied
    Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
    Beh in CeD quando gioco con amici per esempio ci copriamo a vicenda quando piazziamo la bomba... a dominio quando dobbiamo andare a prendere una base ci andiamo insieme e cosi per tutte le altre modalita... in BC2 per ora non ho trovato un minimo di collaborazione... in corsa il gioco di squadra assente... ce ne è un po di piu in conquista ma non cosi tanto... il fatto che la gente ti butti i kit medici o le munizioni lo fa perchè cosi prendono i punti eh... se li dassero pure in CoD i punti se aiuti i compagni sono sicuro che la gente si aiuterebbe di piu pure li  questa è una mia opinione poi alla fine mi piacciono entrambi i giochi
    allora bisogna che trovi nuovi amici su BC2....scherzo naturalmente,noi invece no,ognuno prende una classe diversa,o la cambia in corso per una collaborazione migliore,ci teniamo molto a collaborare tra di noi,e ci divertiamo molto di piu,oltre a fare molti piu punti,in ogni caso la collaborazione di COD è "solo" un coprirsi,con i mezzi e le classi in BC2 la battaglia prende tutta un altra piega,poi naturale che se uno fa i fatti suoi.....

Leave a comment:

• HaleBlack
    replied
    Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
    ho appena guardato sullo store...costa 8,99€. ci farò un pensierino...magari qualche euro lo potevano togliere, no?
    ma è uscito stasera??? a pomeriggio non c'era.....

Leave a comment:

• Ziousebio
    replied
    ho appena guardato sullo store...costa 8,99€. ci farò un pensierino...magari qualche euro lo potevano togliere, no?

Leave a comment:

• Uloz
    replied
    Beh in CeD quando gioco con amici per esempio ci copriamo a vicenda quando piazziamo la bomba... a dominio quando dobbiamo andare a prendere una base ci andiamo insieme e cosi per tutte le altre modalita... in BC2 per ora non ho trovato un minimo di collaborazione... in corsa il gioco di squadra assente... ce ne è un po di piu in conquista ma non cosi tanto... il fatto che la gente ti butti i kit medici o le munizioni lo fa perchè cosi prendono i punti eh... se li dassero pure in CoD i punti se aiuti i compagni sono sicuro che la gente si aiuterebbe di piu pure li  questa è una mia opinione poi alla fine mi piacciono entrambi i giochi
    su questo non ti dò tordo anche io in effetti quando gioco tendo a fare tutto da solo però io intendevo dire che bc è che il multy di bc è sviluppato apposta per la collaborazione al contrario di cod dopo ovviamente conta molto come gioca la gente

Leave a comment:

• UltimoAngelo94
    replied
    Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
    il discorso è,in che cosa si collabora in m.w2 se le classi non servono ad aiutarsi a vicenda?
    Last edited by UltimoAngelo94; 23 giugno 2010, 20:49.

Leave a comment:

• Ziousebio
    replied
    MIO!

se non costa un'accidente!

Leave a comment:

• c.royale
    replied
    Trovo che la gente collabori di piu in MW2 che in BC2 -_-" 
    il discorso è,in che cosa si collabora in m.w2 se le classi non servono ad aiutarsi a vicenda?

Leave a comment:

• Darkito
    replied
    BC2 è nettamente più tattico rispetto a CoD. Basti pensare che i mezzi e le classi disponibili danno di per se un certo impatto tattico sulle partite.

Leave a comment:

• Uloz
    replied
    [QUOTE=UltimoAngelo94;1938782]Modalit corsa e conquista... comunque trovo piu tattico MW2 almeno per me... in BC2 la tattica è: Prendi un carro e distruggi tutto -_-"   [/QUO
      Veramente in BC2 ho trovato solamente gente che correva e sparava fregandosene dell'obbiettivo... almeno in Mw2 se si fa CeD la gente qualcosa fa... poi a me piaciono entrambi tantissimo ma BC2 "AVREBBE" un pelo piu di tattica se non fosse per la gente  
    secondo me il contrario, c'è gente anche in bc che gioca cosi tanto per fare però io dico come gioco è strutturato meglio per la tattica e la collaborazione ovviamente ce anche chi gioca fregandosene si queste cose, però io dico come gioco è fatto apposta

Leave a comment:

Working...
X