Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft ironizza su Activision

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Samvise
    replied
    Tra l'altro ora che ci penso, Activision non potrà mollare Xbox almeno per i prossimi tre anni, visto l'accordo (credo ben pagato) di esclusiva temporale sulle mappe di COD...

Leave a comment:

• negrita91
    replied
    Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    Questi stanno per scannarsi... chi vuole dei pop-corn?
    Io li vorrei grazie, che fico ora si scannano di brutto! Comunque io scometterei su Microsoft, anche se Activision... Anzi al diavolo, se mi schiero mi inimico qualcuno quindi farò solo da spettatore!

Leave a comment:

• dragonplay94
    replied
      però hanno ragione.. l'online di cod su pc fa veramenete schifo

Leave a comment:

• Samvise
    replied
    Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Se noti bene questo guida come un neopatentato uscito fresco di patente, un boxaro guida mano sul cambio, pronto per la scalata sportiva sui tornanti

Comunque è giusto che i soldi del Live spettino a Microsoft, anche se ci lucrano su sicuramente, solo il 10% di tutto quello che guadagnano se ne andrà in "manutenzione del servizio", il resto in cassa.
    Vabbè, perché che molti se ne vadano anche nell'acquisto dei diritti di tutta la roba che c'è sul Live, dai film, alle canzoni ai giochi!

@Gelly: grazie, ne ho avuto anche la conferma!

Leave a comment:

• alakyr
    replied
    Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    solo il 10% di tutto quello che guadagnano se ne andrà in "manutenzione del servizio", il resto in cassa.
    hanno anche loro le spese per buttare su i server dei vari giochi che fanno...dovranno mantenerli i server, la corrente, le connessioni ecc...quel manutenzione del servizio è un pò vago e le spese che la micorsoft ha sono molto ma molto più ingenti...

Leave a comment:

• Alessandro330
    replied
    Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Ehhhhhhhhhh.

Ooook.

Microsoft che fa battute di spirito. La prossima qual'è, la Sony che si mette a fare cabaret?

Ehi ehi avete mai visto i boxari e i sonari guidare?
    I sonari guidano così:

E i boxari non guidano perché sono poveri e inferiori.
    Se noti bene questo guida come un neopatentato uscito fresco di patente, un boxaro guida mano sul cambio, pronto per la scalata sportiva sui tornanti

Comunque è giusto che i soldi del Live spettino a Microsoft, anche se ci lucrano su sicuramente, solo il 10% di tutto quello che guadagnano se ne andrà in "manutenzione del servizio", il resto in cassa.

Leave a comment:

• sentinel
    replied
    Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Se c'è una battuta non l'ho capita...
    Oh caro certo che non l'hai capita.

Giochi con l'Xbox, è normale, siete inferiori. Creature viscide e disgustose che appestano il mondo

Leave a comment:

• Sennar-95
    replied
    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    aaaaaaaaaah! non avevo tradotto bene allora xD dimentico che l'inglese va tradotto interpretando le parole xD
    L'inglese è male!

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Intende dire:
    "Activision supportare il pc gaming? Non sapevo fosse il primo aprile"

Ovviamente non è la traduzione, ma un'interpretazione
    aaaaaaaaaah! non avevo tradotto bene allora xD dimentico che l'inglese va tradotto interpretando le parole xD

Leave a comment:

• Gelly D. May
    replied
    Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    1) ma che significa che chi possiede la xbox non può guidare ? 2) e poi cosa hanno detto quelli di microsoft?
    1) è una battuta spiegata nel mio post più sopra.

2) sulla notizia clicca su "battuta decisamente pungente" e lo saprai. La spiegazione è in 3-4 post.

Leave a comment:

• Pjpixer
    replied
    ma che significa che chi possiede la xbox non può guidare ? e poi cosa hanno detto quelli di microsoft?

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    Originariamente Scritto da Holyd.360 Visualizza Messaggio
    qualcuno può gentilmente spiegarmi il significato di codesta battuta?? non l'ho proprio capita...
    Intende dire:
    "Activision supportare il pc gaming? Non sapevo fosse il primo aprile"

Ovviamente non è la traduzione, ma un'interpretazione

Leave a comment:

• Gelly D. May
    replied
    Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Immagina che la sony sia su un palco a fare cabaret per un pubblico sonaro...

Si divertono con poco

Originariamente Scritto da Holyd.360 Visualizza Messaggio
    qualcuno può gentilmente spiegarmi il significato di codesta battuta?? non l'ho proprio capita...
    Activision ha tolto i server dedicati da MW2 per pc, quindi microsoft per sfotterla fa passare il fatto che ad Activision importi qualcosa degli utenti pc come uno scherzo/battuta/barzelletta tipico del 1° Aprile.
    Last edited by Gelly D. May; 07 luglio 2010, 14:45.

Leave a comment:

• Samvise
    replied
    Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Ehhhhhhhhhh.

Ooook.

Microsoft che fa battute di spirito. La prossima qual'è, la Sony che si mette a fare cabaret?

Ehi ehi avete mai visto i boxari e i sonari guidare?
    I sonari guidano così:

E i boxari non guidano perché sono poveri e inferiori.

Cmq Activision dice che Microsoft guadagna soprattutto con COD, visto che il 60% degli utenti sul live ci gioca, ma non dice che se non ci fossero Microsoft e Sony il loro bel COD se lo darebbero in faccia, visto che chi vorrebbe giocarci dovrebbe farlo su PC, e che oltre a vendere un sacco di copie in meno, non potrebbero cmq guadagnarci...

Leave a comment:

• Holyd.360
    replied

Leave a comment:

Working...
X