Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Codename: Kingdoms fattibile solo su Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Spooner Visualizza Messaggio
    Possibile? Solo perché hanno l'esclusiva...Ma fatemi il piacere, tutti i giochi 360 sono possibili su PS3. Il solo problema è che ora la tecnologia è imbavagliata da quel dannato DVD (favoloso formato, per la vecchia generazione) che monta la 360, per questo che i porting su PS3 spesso danno dei problemi...Se il blu ray fosse l'unico formato dominante nel mercato videoludico ne gioveremmo di più tutti, anche chi ha la 360, perché noi ne godiamo già per le nostre esclusive...Queste dichiarazioni sono fuori luogo e mi stupisco che vi si possa dare ascolto...chiunque abbia un minimo di conoscenza dell'attuale tecnologia lo capirebbe subito!
    se anche xbox avesse avuto il supporto blue ray(inutile per il video game) anche xbox avrebbe faticato a vendere come ps3 agli inizi. invece dobbiamo proprio ringraziare questa "architettura" interna della 360 se si è diffusa così tanto

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
    sarebbe anche ora che anche noi scrivessimo solo un bel "no komment"a queste notizie.è sempre la solita solfa-"la mia testa e piu grossa della tua-io ce l ho piu lungo-il tuo è piu grosso.etc.etc"
    grazie però non farmi tutti questi complimenti xD

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      se anche xbox avesse avuto il supporto blue ray(inutile per il video game) anche xbox avrebbe faticato a vendere come ps3 agli inizi. invece dobbiamo proprio ringraziare questa "architettura" interna della 360 se si è diffusa così tantograzie però non farmi tutti questi complimenti xD
      facciamo che ti concedo "la testa..."io mi tengo il resto^_^...però io preferisco il blue ray,anche perchè lo sfrutto, microsoft diceva che i supporti esterni,ai tempi della prima xbox,erano un fallimento,poi ha sfornato un fallimentare lettore hd-dvd.microsoft ha venduto bene subito anche per il suo prezzo competitivo,e ha colto il momento giusto,e per come sono andati i primi 2 anni le 360,ritengo che siano stati molto fortunati,comunque ps3 e 360 si equivalgono a potenza,nn c è molta differenza,o per lo meno nn c è quella differenza che c era tra xbox e ps2.ps3 è leggermente superiore,ma nn fa la differenza.

Comment

facciamo che ti concedo "la testa..."io mi tengo il resto^_^...però io preferisco il blue ray,anche perchè lo sfrutto, microsoft diceva che i supporti esterni,ai tempi della prima xbox,erano un fallimento,poi ha sfornato un fallimentare lettore hd-dvd.microsoft ha venduto bene subito anche per il suo prezzo competitivo,e ha colto il momento giusto,e per come sono andati i primi 2 anni le 360,ritengo che siano stati molto fortunati,comunque ps3 e 360 si equivalgono a potenza,nn c è molta differenza,o per lo meno nn c è quella differenza che c era tra xbox e ps2.ps3 è leggermente superiore,ma nn fa la differenza.
        parlavo del blue ray. per l'equivalenza delle 2 console, ormai l'ho letto talmente tante di quelle volte che è diventato uno stile di vita xD

sigpic

Comment

Comment

parlavo del blue ray. per l'equivalenza delle 2 console, ormai l'ho letto talmente tante di quelle volte che è diventato uno stile di vita xD
            perchè qualcuno diceva che la differenza in termini di potenza la faceva il blue ray???????

Comment

perchè qualcuno diceva che la differenza in termini di potenza la faceva il blue ray???????
              qualche post più su si parlava del fatto che se anche xbox avesse montato il blue ray non ci sarebbero stati problemi di non mi ricordo quale natura

sigpic

Comment

qualche post più su si parlava del fatto che se anche xbox avesse montato il blue ray non ci sarebbero stati problemi di non mi ricordo quale natura
                ci sarebbe stato un b.r. al posto di 2 dvd,forse un audio migliore e piu contenuti...forse,ma nn di sicuro l aumento di prestazione della console,se poi la 360 ha avuto i suoi problemi che conosciamo tutti nn dipende certo dai supporti

Comment

Raga io non sono ne sonaro ne boxaro: a ogni generazione prendo la console che reputo, su basi oggettive, la più performante a livello tecnico e grafico. Difatti nella scorsa generazione presi la xbox 1, che era oggettivamente la migliore sotto questo punto di vista, ma purtroppo non rese a causa delle milioni di PS2 nel mondo e che dettavano legge nel mercato videoludico: nonostante tutto le esclusive xbox come halo 1 e 2 erano graficamente anni luce avanti a quelle della PS2, vedi Killzone ad esempio.
                  Oggi le posizioni si sono invertite: la MS per vendere il più possibile la 360, ha adottato la stessa strategia della SONY con la PS2, è evidente: insomma ditemi se ci sono giochi su 360 paragonabili graficamente a quelli della PS3 (vedi uncharted 2, heavy rain,..). Chiaramente, montando componenti di ottima qualità ma non all'avanguardia, la console microsoft si è potuta diffondere grazie a un prezzo estremamente basso rispetto alla PS3, che vi ricordo è stata venduta IN PERDITA fino a dicembre 2009: un motivo ci sarà!

Con questo non voglio dire che i giochi siano solo grafica, ma che di sicuro e oggettivamente parlando, la grafica è un metro certo per testare le potenzialità di una console.
                  Tornando al discorso di Codename: Kingdoms, alla luce di ciò, è da ipocriti dire che tale titolo sia possibile solo su 360, perché un porting, per quanto non renda su PS3 -ed è chiarissimo, scusate, che tutti i multipiatta siano migliori su 360, se vengo implementati causa DVD su questa-, sarebbe comunque possibile.

Comment

ci sarebbe stato un b.r. al posto di 2 dvd,forse un audio migliore e piu contenuti...forse,ma nn di sicuro l aumento di prestazione della console,se poi la 360 ha avuto i suoi problemi che conosciamo tutti nn dipende certo dai supporti
                    però il rrod non diminuisce la potenza. Che c' entra? Conosciamo anche i guai con il lettore ps3.

Comment

Raga io non sono ne sonaro ne boxaro: a ogni generazione prendo la console che reputo, su basi oggettive, la più performante a livello tecnico e grafico. Difatti nella scorsa generazione presi la xbox 1, che era oggettivamente la migliore sotto questo punto di vista, ma purtroppo non rese a causa delle milioni di PS2 nel mondo e che dettavano legge nel mercato videoludico: nonostante tutto le esclusive xbox come halo 1 e 2 erano graficamente anni luce avanti a quelle della PS2, vedi Killzone ad esempio.
                      Oggi le posizioni si sono invertite: la MS per vendere il più possibile la 360, ha adottato la stessa strategia della SONY con la PS2, è evidente: insomma ditemi se ci sono giochi su 360 paragonabili graficamente a quelli della PS3 (vedi uncharted 2, heavy rain,..). Chiaramente, montando componenti di ottima qualità ma non all'avanguardia, la console microsoft si è potuta diffondere grazie a un prezzo estremamente basso rispetto alla PS3, che vi ricordo è stata venduta IN PERDITA fino a dicembre 2009: un motivo ci sarà!

Con questo non voglio dire che i giochi siano solo grafica, ma che di sicuro e oggettivamente parlando, la grafica è un metro certo per testare le potenzialità di una console.
                      Tornando al discorso di Codename: Kingdoms, alla luce di ciò, è da ipocriti dire che tale titolo sia possibile solo su 360, perché un porting, per quanto non renda su PS3 -ed è chiarissimo, scusate, che tutti i multipiatta siano migliori su 360, se vengo implementati causa DVD su questa-, sarebbe comunque possibile.
                      Lo vuoi capire che dove pecca la ps3 eccelle la 360 e viceversa?
                      Ad esempio nella scheda grafica.

È una boiata giovane padawan.
                      Ti faccio un esempio lampante.
                      Empire: Total War ha una grafica e fa girare così tante cose che né ps3, né riuscirebbero a reggere eppure come supporto ha il dvd.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

nessuno ha detto ancora nulla, calma xD e comunque non starli a sentire che sicuramente sono stati pagati profumatamente pagati per rilasciare quest'intervista a favore di microsoft come i sucker per infamous 2

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                          Lo vuoi capire che dove pecca la ps3 eccelle la 360 e viceversa?
                          Ad esempio nella scheda grafica.
                          quoto

È una boiata giovane padawan.
                          Ti faccio un esempio lampante.
                          Empire: Total War ha una grafica e fa girare così tante cose che né ps3, né riuscirebbero a reggere eppure come supporto ha il dvd.
                          il pc non conta in questo discorso i giochi su pc sono tutti compressi e quando si installano il gioco usa l'hdd per girare quindi non ha senso.

l'unica differenza tangibile su console è l'aumento di dvd e il degrado dei filmati prerenderizzati (vedi final fantasy xiii) a causa del poco spazio, ma il dvd ha un seek-time minore del blueray quindi in teoria i caricamenti sono più veloci, ma questo guadagno dipende dal tipo di gioco, dalla struttura e dal posizionamento dei file sul disco
                          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

però marcoatzeri, io leggevo (non so se è vero) che total war è molto cpu based, quindi con le console non andrebbe male (poi ci sono migliaia di inconvenienti eh)

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              però marcoatzeri, io leggevo (non so se è vero) che total war è molto cpu based, quindi con le console non andrebbe male (poi ci sono migliaia di inconvenienti eh)
                              Ma non credo sarebbe la stessa cosa basti pensare ai compromessi a cui son scesi per Supreme commander che di certo muove molti meno omini.

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                              quoto

il pc non conta in questo discorso i giochi su pc sono tutti compressi e quando si installano il gioco usa l'hdd per girare quindi non ha senso.

l'unica differenza tangibile su console è l'aumento di dvd e il degrado dei filmati prerenderizzati (vedi final fantasy xiii) a causa del poco spazio, ma il dvd ha un seek-time minore del blueray quindi in teoria i caricamenti sono più veloci, ma questo guadagno dipende dal tipo di gioco, dalla struttura e dal posizionamento dei file sul disco
                              Alcuni giochi ps3 è addiritura obbligatorio installarli...
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Alcuni giochi ps3 è addiritura obbligatorio installarli...

è vero, proprio per il motivo che ho detto prima il BR della ps3 ha un tempo di seek molto alto, e per sopperire a questo difetto vengono installati alcuni elementi su disco per consentire il caricamento in parallelo e risparmiare tempo. questa è anche la ragione per cui microsoft difficilmente darà supporto al bluray per i giochi: tutti quelli con la xbox senza hdd dovrebbero attaccarsi!
                                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Working...
                                X