Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica settimanale Software UK

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Roscio360
    replied
    Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    in uk ce l'hanno tutti aveva venduto 1 e passa milioni di copie al dayone se non erro
    quindi in inghilterra abitano solo poco più di 1 milione di persone? asd?

Leave a comment:

• Uloz
    replied
    in effetti mw2 è molto sopravvalutato se ci pensate è quasi identico al primo mw che era molto meglio

Leave a comment:

• Buddha94
    replied
    MW2 fa schifo per quanto ha venduto e continua a vendere

Leave a comment:

• cj altair simpson
    replied
    Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
    ma a chi manca ormai MW2?e.e
    in uk ce l'hanno tutti aveva venduto 1 e passa milioni di copie al dayone se non erro

Leave a comment:

• Arqueek
    replied
    Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
    anche io preferisco altri tipi di giochi,però ho provato MW 2 (mi costringono a fare delle partite quando vado da alcuni amici) e non mi sembra di verso da tanti fps in commercio
    Sarà che sono gli altri a copiare da lui? Alla fine anche quelli di DICE han riconosciuto la superiorità di mw2 con MoH. Il multiplayer è loro no? Eppure si ispira molto a mw2.
    P.S.: lo dice uno che comunque preferisce BC 2 in quanto gli sembra meno "arcade".

Leave a comment:

• Teale
    replied
    Ma nella classifica dei giochi venduti in UK contano anche le esportazioni dai siti come TheHut?

Leave a comment:

• HaleBlack
    replied
    Originariamente Scritto da Devastator93 Visualizza Messaggio
    Parole sante
    eh no, è diverso, ECCOME!!!!!
    @tatsumaki: per molti versi MW2 e tutt'altro che realistico..
    vi posso dire che ho sia mw2 che bc2, li ho "platinati" entrambi, ma trovo mw2 superiore a bc2 sia per il comparto tecnico che per il divertimento

Leave a comment:

• Devastator93
    replied
    Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
    anche io preferisco altri tipi di giochi,però ho provato MW 2 (mi costringono a fare delle partite quando vado da alcuni amici) e non mi sembra di verso da tanti fps in commercio
    Parole sante

Leave a comment:

• Dream On
    replied
    Fortunamante l'ho venduto per dedidacarmi con succeso al platino di bad company 2

Leave a comment:

• the-crocodile
    replied

Leave a comment:

• Tatsumaki
    replied
    oh, io capisco benissimo cosa ci trovano di bello in quel gioco. semplicemente, preferisco altri tipi di gioco, tutto qui

Leave a comment:

• the-crocodile
    replied
    Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    siamo in due
    fai anche 3 lol non capisco che ci trovino di tanto bello in quel gioco  

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    A me piacciono gli fps: ho finito Killzone 2 (a differenza di molti grandi campioni che girano in rete senza l'ultimo trofeo della storia :P) e ogni tanto ripiglio UT2004. L'unica cosa è che non mi piacciono gli FPS "realistici", tutto qua: prefersico quelli più fantasiosi.
    allora cod6 è il più fantasioso di tutti

Leave a comment:

• Devastator93
    replied
    Ma basta questo MW2 non c'è la faccio più a vederlo in classifica 

Leave a comment:

• Vergil
    replied
    Originariamente Scritto da Nightcross Visualizza Messaggio
    A tutti quelli a cui non piacciono gli FPS credo, me compreso XD
    beh, a me piacciono gli FPS, ho giocato e sto ancora giocando a Killzone2 e Resistance1e2, ma dopo aver giocato a Modern Warfare 1, ho capito che era una presa in giro e che è una saga sopravalutata; non vale la pena spendere 70€ per un gioco che dura niente, e sinceramente il multiplayer non mi è piacciuto per niente. non lo comprerò mai

Leave a comment:

Working...
X