Originariamente Scritto da cj altair simpson
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica settimanale Software UK
Collapse
X
-
in effetti mw2 è molto sopravvalutato se ci pensate è quasi identico al primo mw che era molto meglio
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggioma a chi manca ormai MW2?e.e
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggioanche io preferisco altri tipi di giochi,però ho provato MW 2 (mi costringono a fare delle partite quando vado da alcuni amici) e non mi sembra di verso da tanti fps in commercio
P.S.: lo dice uno che comunque preferisce BC 2 in quanto gli sembra meno "arcade".
Leave a comment:
-
Ma nella classifica dei giochi venduti in UK contano anche le esportazioni dai siti come TheHut?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Devastator93 Visualizza MessaggioParole sante
@tatsumaki: per molti versi MW2 e tutt'altro che realistico..
vi posso dire che ho sia mw2 che bc2, li ho "platinati" entrambi, ma trovo mw2 superiore a bc2 sia per il comparto tecnico che per il divertimento
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggioanche io preferisco altri tipi di giochi,però ho provato MW 2 (mi costringono a fare delle partite quando vado da alcuni amici) e non mi sembra di verso da tanti fps in commercio
Leave a comment:
-
Fortunamante l'ho venduto per dedidacarmi con succeso al platino di bad company 2
Leave a comment:
-
anche io preferisco altri tipi di giochi,però ho provato MW 2 (mi costringono a fare delle partite quando vado da alcuni amici) e non mi sembra di verso da tanti fps in commercio
Leave a comment:
-
oh, io capisco benissimo cosa ci trovano di bello in quel gioco. semplicemente, preferisco altri tipi di gioco, tutto qui
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiosiamo in due
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioA me piacciono gli fps: ho finito Killzone 2 (a differenza di molti grandi campioni che girano in rete senza l'ultimo trofeo della storia :P) e ogni tanto ripiglio UT2004. L'unica cosa è che non mi piacciono gli FPS "realistici", tutto qua: prefersico quelli più fantasiosi.
Leave a comment:
-
Ma basta questo MW2 non c'è la faccio più a vederlo in classifica
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Nightcross Visualizza MessaggioA tutti quelli a cui non piacciono gli FPS credo, me compreso XD
Leave a comment:
Leave a comment: