Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gameplay di Fifa 11 in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pliskin92
    replied
    Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
    Pes è morto ma risorgerà dalle sue ceneri xD... per anni è stato il miglior gioco di calcio e prima o poi ritornerà a esserlo... se ci pensate fifa è al limite è ormai da tre anni che ripropone sempre lo stesso metodo, migliorando davvero poco.... pes 2011 è una rivoluzione che secondo me andrà via via sempre a migliorare.....a FIFA gli manca una buona fisica e la grafica, le persone sembrano dei pupazzetti di plastica... solo pes ci da la possibiltà di vivere la champions DI SERA e con la grafica uguale a quella reale... pensaci e convertiti figluolo
    [/QUOTE]
    FIGLIUOLO*

Leave a comment:

• Pliskin92
    replied
    Originariamente Scritto da GigiCagni Visualizza Messaggio
    Sicuor sarà così. Pes é morto.
    Pes è morto ma risorgerà dalle sue ceneri xD... per anni è stato il miglior gioco di calcio e prima o poi ritornerà a esserlo... se ci pensate fifa è al limite è ormai da tre anni che ripropone sempre lo stesso metodo, migliorando davvero poco.... pes 2011 è una rivoluzione che secondo me andrà via via sempre a migliorare.....a FIFA gli manca una buona fisica e la grafica, le persone sembrano dei pupazzetti di plastica... solo pes ci da la possibiltà di vivere la champions DI SERA e con la grafica uguale a quella reale... pensaci e convertiti figluolo

Leave a comment:

• cjsimo
    replied
    il solito e quindi gran gioco ma spero che l arbitro non intercetti piu la palla perche  mi innervosiva quando mi interrompeva l azione

Leave a comment:

• .Spakk
    replied
    Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    Ormai credo che fifa sia difficile da migliorare, quindi non credo che cambierà molto di anno in anno, ma devo dire che in questa versione ho trovato la fisica della palla migliorata e forse un ritmo di gioco leggermente più elevato. Vedremo se anche quest'anno riuscirà ad aggiudicarsi il titolo di migliore simulazione calcistica.
    penso che se lo aggiudicherà, anche se pes quest'anno ha fatto passi da gigante

Leave a comment:

• GigiCagni
    replied
    Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    Ormai credo che fifa sia difficile da migliorare, quindi non credo che cambierà molto di anno in anno, ma devo dire che in questa versione ho trovato la fisica della palla migliorata e forse un ritmo di gioco leggermente più elevato. Vedremo se anche quest'anno riuscirà ad aggiudicarsi il titolo di migliore simulazione calcistica.
    Sicuor sarà così. Pes é morto.

Leave a comment:

• silver break
    replied

Leave a comment:

• GigiCagni
    replied
    Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
    la grafica è merdosa come sempre... peccato.... aspettiamo pes e preghiamo
    Invece pes è bello, questo è calcio, pes è solo una schifezza giapponese

Leave a comment:

• Pliskin92
    replied
    la grafica è merdosa come sempre... peccato.... aspettiamo pes e preghiamo

Leave a comment:

• GigiCagni
    replied
    Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Non mi piace, ma voglio vedere PES.
    Avai che pes è penoso

Leave a comment:

• Asstek
    replied
    A Fifa manca solo la licenza della Champions e dell'Europa League, e poi diventa perfetto, spero prima o poi riesca ad acquisire entrambe

Leave a comment:

• Ryusuke
    replied
    menomale, hanno cambiato un po' anche l'inizio partita con l'ingresso in campo dei giocatori, quelle di fifa 10 non mi fanno impazzire..
    la grafica non mi entusiasma più di tanto però :/

Leave a comment:

• EnKy
    replied
    Sono convinto che il prossimo PES riuscira`, non dico a superare FIFA , ma quanto meno ad eguagliarlo.

Leave a comment:

• Anto98
    replied
    Non mi piace, ma voglio vedere PES.

Leave a comment:

• SieL23
    replied
    mi rispondo da solo demo 15 settembre...ancora due settimane che pizza

Leave a comment:

• SieL23
    replied
    voglio la demo ma quando esce!!!???