Originariamente Scritto da Samvise
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Firmware schizzinoso per PS3
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da the_tigerx Visualizza Messaggiobo io ho un convertitore per pad ps2 è funge senza problemi,per fortuna che non anno bloccato la possibilità si salvare i savlataggi su penna usb senò li mi incazzavo de brutto
di che marca è il convertitore?
ne presi un nuovo su e-bay un anno fà e mi ha funzionato pochissimo!
chiudol'ot
Ora sono in,non ho ancora aggiornato la ps3! ih,ih,ih!
Leave a comment:
-
Riuscirà sony a creare una volta tanto un aggiornamento che non provochi "danni" agli utenti????? Chi vive lo saprà...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza MessaggioAvete solo da comprare roba originale così il problema non sussiste
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza MessaggioAvete solo da comprare roba originale così il problema non sussiste
E poi con la storia del "se non aggiorni non giochi" mi precludi il gioco a priori, perché se aggiorno mi fotte l'accessorio, se non aggiorno non mi fai giocare... Ma un test prima no? Cioè almeno sugli accessori con licenza, e magari visti anche i soldi che l'utenza sgancia fare un qualcosa che non crei danno agli altri sarebbe chiedere troppo?
Leave a comment:
-
Avete solo da comprare roba originale così il problema non sussiste
Leave a comment:
-
spero risolva prestocomunque spero che riescano a bloccare la pirateria che non faccia un massacro come su psp
Leave a comment:
-
tra l'altro questo aggiornamento non serve a nulla. non mi intetressa nè facebook nè il 3d
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioBo..io aggiorno tranquillamente e continuo a godermi l'oniline.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioBo..io aggiorno tranquillamente e continuo a godermi l'oniline.
Leave a comment:
-
Bo..io aggiorno tranquillamente e continuo a godermi l'oniline.
Leave a comment:
-
bo io ho un convertitore per pad ps2 è funge senza problemi,per fortuna che non anno bloccato la possibilità si salvare i savlataggi su penna usb senò li mi incazzavo de brutto
Leave a comment:
Leave a comment: