Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ultimate Team a costo zero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NiGhTmArE_N_iTa Visualizza Messaggioperché nelle precedenti versioni era a pagamento?
Comment
-
Originariamente Scritto da NiGhTmArE_N_iTa Visualizza Messaggioeh ma io ricordo che la ultimate team di FIFA09 la presi for free..
pure io la scaricai gratis dal live. non pensavo fosse a pagamento...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiopure io la scaricai gratis dal live. non pensavo fosse a pagamento...
Comment
-
Hanno guadagnato talmente tanto da poterselo permettere (soldi ben spesi davvero). Comunque spero si possano importare i vecchi giocatori come da fifa 09 a 10, perchè se così fosse mi9 troverei Villa, Di Natale, Buffon, Pato e compagnia! Però non ci sperate troppo nel senso che qualche bustina d'oro alla fine tipo una o due se la comprano tutti.
Andrea Sgarro
Comment
-
Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza MessaggioHanno guadagnato talmente tanto da poterselo permettere (soldi ben spesi davvero). Comunque spero si possano importare i vecchi giocatori come da fifa 09 a 10, perchè se così fosse mi9 troverei Villa, Di Natale, Buffon, Pato e compagnia! Però non ci sperate troppo nel senso che qualche bustina d'oro alla fine tipo una o due se la comprano tutti.
1- codice online a pagamento, se compri usato paghi la sovrattassa (ci siamo incazzati con tutti i giochi che lo han fatto, ora per coerenza facciamolo anche con fifa)
2- l'aggiornamento live season non da più un campionato gratis ma sono tutti i pagamento.
ora danno gratis ultimate team, prodotto che, per essere sfruttato, necessiterà per forza di altre transazioni e acquisti, le famigerate bustine.
generosità? troppi guadagni?
no, marketing. si sono fatti ancora più furbi. prima ti regalavano una cosa che potevi sfruttare, ora una cosa che sfrutterai solo spendendo ancora di più.Last edited by El Fundo; 09 October 2010, 15:34.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiotu dici? invece comprando ieri fifa è arrivata la (triste) realtà:
1- codice online a pagamento, se compri usato paghi la sovrattassa (ci siamo incazzati con tutti i giochi che lo han fatto, ora per coerenza facciamolo anche con fifa)
2- l'aggiornamento live season non da più un campionato gratis ma sono tutti i pagamento.
ora danno gratis ultimate team, prodotto che, per essere sfruttato, necessiterà per forza di altre transazioni e acquisti, le famigerate bustine.
generosità? troppi guadagni?
no, marketing. si sono fatti ancora più furbi. prima ti regalavano una cosa che potevi sfruttare, ora una cosa che sfrutterai solo spendendo ancora di più.
E a parte questo il gioco merita
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioSul codice online e il fatto del live season sono d'accordo. Ma in Ultimate Team le bustine non si comprano con soldi "fittizzi"? Intendo non reali, ma quelli che si guadagnano nel gioco?
E a parte questo il gioco merita
Comment
Comment